Christian Comotti

Members
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

  1. Salve a tutti io ho un problema con la funzione iTunes Match, l'ho comprata quasi un anno fa per sincronizzare la mia musica tra iMac Macbook iPhone e iPad. E' un servizio molto utile perché mi consente di avere a portata di un ''touch'' la mia musica. Da circa una settimana però il mio iTunes Match non va più, ossia, fino a quando carico delle canzoni presenti anche nell'iTunes Store va tutto bene, verifica che le canzoni sono le stesse e le carica immediatamente; ma quando si tratta di canzoni nuove o non presenti nell'iTunes Store non me le carica più. Fino a qualche settimana fa andava tutto correttamente e anche le canzoni non ''conosciute'' venivano fisicamente caricate su iCloud e rese disponibili ai miei dispositivi, ma adesso non riesco più a farle caricare (se non che siano solo canzoni presenti nell'iTunes Store). Cosa posso fare? (Ho provato a rimuovere il servizio e riattivarlo, togliere e rimettere l'autorizzazione e logout/login dell'account) Grazie in anticipo. Christian
  2. Salve a tutti io ho un problema con la funzione iTunes Match, l'ho comprata quasi un anno fa per sincronizzare la mia musica tra iMac Macbook iPhone e iPad. E' un servizio molto utile perché mi consente di avere a portata di un ''touch'' la mia musica. Da circa una settimana però il mio iTunes Match non va più, ossia, fino a quando carico delle canzoni presenti anche nell'iTunes Store va tutto bene, verifica che le canzoni sono le stesse e le carica immediatamente; ma quando si tratta di canzoni nuove o non presenti nell'iTunes Store non me le carica più. Fino a qualche settimana fa andava tutto correttamente e anche le canzoni non ''conosciute'' venivano fisicamente caricate su iCloud e rese disponibili ai miei dispositivi, ma adesso non riesco più a farle caricare (se non che siano solo canzoni presenti nell'iTunes Store). Cosa posso fare? (Ho provato a rimuovere il servizio e riattivarlo, togliere e rimettere l'autorizzazione e logout/login dell'account) Grazie in anticipo. Christian