cartero

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About cartero

  • Rank
    Newbie

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    vincenzo barra
  1. Grazie mille dell'aiuto. In effetti vorrei proprio le note di più lettere a pie di pagina, perchè ogni lettera è numerata, e la numerazione la riporto a pie di pagina quindi non si confondono le note. Io penso che un sistema esisterà , perchè tutti gli epistolari che ho visto sono pubblicati così... Non ho ben capito, però, il tuo consiglio. Quando importo il testo come faccio a spezzarlo in più cornici diverse? Mi scorre automaticamente.
  2. Salve a tutti, è un piacere stare qui. Sono un grafico dilettante, per lo più impagino libri, ma ho iniziato da poco. Ho bisogno di una mano e ho postato il mio problema sul forum di Indesign. Se qualcuno mi potesse aiutare sarei molto grato. Grazie a tutti!
  3. Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto!! Devo impaginare un libro di lettere, un epistolario insomma. Ognuna di queste lettere ha delle note a pie' di pagina che ricominciano sempre da uno, e spesso in ogni pagina ci sono due o più lettere. Ma non riesco proprio a fare in modo che InDesign ricominci a contare da uno più volte per pagina, esiste un sistema?? Non posso usare l'opzione di ricominciare la numerazione in ogni sezione e nemmeno ogni pagina, perchè ho più lettere su ogni pagina... Non riesco nemmeno a modificare la numerazione manualmente, come su word... Sto impazzendo, vi prego aiutatemi!!!!!.