Andrea Venturelli

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

  1. Ok grazie per le tempestive risposte, per lavoro (videoediting) quindi lo escluderei.. se qualcuno conosce altri sistemi per poter riutilizzare l'imac 21,5" fine 2009 come secondo monitor, accetto consigli =D
  2. Se io utilizzassi un cavo ethernet incrociato e collegassi i due computer, sempre con screenrecycle, quindi credo alla velocità di 1 gigabit/s, rimane comunque un po di scattosità secondo voi?
  3. Buongiorno a tutti, ho un macbook pro metà 2012 con porta thunderbolt, e un imac fine 2009 con minidisplay port. Vorrei usare l’imac come monitor, e non ci sarebbe nessun problema, siccome esiste la modalità monitor di destinazione, se non che il mio modello di imac ha la porta minidisplay port che supporta solo il segnale in uscita e non in entrata. Ho scaricato perciò un programma che mi permette di usare l’imac come monitor tramite segnale wifi, funziona. Però nonostante abbia una connessione fastweb 100mb che però in wifi supporta solo 35mb/s in download e 10mb/s in upload, non è fluido. Mi chiedevo perciò se potessi tramite cavo ethernet e collegare i due computer tra di loro o trovare una soluzione sempre tramite cavo ethernet per trasferire il segnale video più veloce possibile.