nicosane

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About nicosane

  • Rank
    Newbie

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    marco sauro
  1. niente raga le ventole sono incontrollabili, stavo pensando, se taglio un bel quadrato sul coperchio nero inferiore del mac mini, rimuovo la ventola e poggio il mac in corrispondenza del buco su quelle ventole che si mettono sotto i pc portatili che si collegano al pc tramite usb, deve essere una ventola abbastanza potente, che dite?
  2. gia fatto ho provato, con vecchio hdd, con nuovo hdd, senza hhd, collegando hdd alla seconda porta sata, ho provato con2 o 3 programmini ma pur dando il comando di abbassare la velocita non succede niente, la ventola gira di continuo a 6000 circa e nn accenna a fermarsi, il pc funziona normalmente però,cosa posso fare, provato sia con yosemite che con maverik
  3. la ventola è nuova, i programmini non risolvono.
  4. nessuno ragazzi, ho provato gia tutti i reset ma nulla.
  5. ho installato yosemite su ssd e provato qualkuno di quei programmini per il fan control, ma niente, in più facedo diagnostica apple mi da errore denominato "fan motor", ma la ventola è nuova ed è stata installata per bene.
  6. sembrano tutti ok i connettori
  7. ciao a tutti sono un pò giù, ho un mac mini 2011 2,3 ghz un po di tempo fa ho installato 16gb di ram e fino ad allora tutto ok. Questi giorni ho sostituito hard disk originale con un samsung ssd250gb evo, come collego il mac mini (con hard disk vuoto senza os installato) alla corrente e lo accendo la ventola parte ad altissima velocità . Perchè, chi può aiutarmi? grazie sono disperato.
  8. salve a tutti giovaniiii