audiophile.1963

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About audiophile.1963

  • Rank
    Newbie

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Giuseppe Fossa'

Recent Profile Visitors

675 profile views
  1. Ciao a tutti, gradirei sapere se questo adattatore: ESYNiC DAC Convertitore Adattatore Audio da Coaxial Toslink Ottico SPDIF Digitale ad Analogico Stereo RCA L/R Jack 3.5mm, visto in rete, è valido. Utilizzo un vecchio G5 per ascoltare musica; attualmente è collegato ad un amplificatore attraverso l'uscita cuffia ma il segnale è molto disturbato e pieno di ronzii. Per questo motivo avevo pensato di sfruttare l'uscita ottica/digitale convertendola in analogica. Non conosco questo apparecchio, sono validi? Grazie per i vostri consigli e buona giornata Giuseppe
  2. Salve a tutti, possiedo questo MAC Processore 3,2 GHz Quad-Core Intel Xeon Memoria 8 GB 1066 MHz DDR3 ECC Grafica ATI Radeon HD 5870 1024 MB Software OS X 10.9.5 (13F1507) e mi da i seguenti problemi:_ - da acceso l’HD continua a “ruminare” - ho inserito un secondo HD e dopo un po’ viene espulso e per riaverlo devo spegnere il computer, non riavviare - mi si bloccano le applicazioni aperte e compare una finestra con l’avviso che la memoria è piena e devo uscire dall’applicazione (compare la scritta "in pausa") e non va più niente. cosa devo fare? Giuseppe
  3. Possiedo un PowerPC G5 dual 1,8 e da alcuni giorni all'accensione il Mac fa tre lampeggi in ripetizione e il video resta nero. Da quello che ho capito dovrebbe essere un problema legato alla ram. Ho tolto, girato e rimesso le schede ram ma il problema rimane. Che sia la scheda madre? Grazie per il vostro aiuto Giuseppe
  4. Possiedo un PowerPC G5 dual 1,8 e da alcuni giorni all'accensione il Mac fa tre lampeggi in ripetizione e il video resta nero. Da quello che ho capito dovrebbe essere un problema legato alla ram. Ho tolto, girato e rimesso le schede ram ma il problema rimane. Che sia la scheda madre? Grazie per il vostro aiuto Giuseppe
  5. Buongiorno a tutti, possiedo un Mac PowerPC G5 dual 1,8 GHz con sistema operativo 10.4.11 (è vecchio lo so) e utilizzavo fino a due mesi fa Skype 2.7.0.330. Improvvisamente Skype ha smesso di funzionare e ogni volta all'avvio mi compare questo messaggio: "Accesso fallito: impossibile collegarsi al server". Cosa posso fare? Grazie per il vostro aiuto Giuseppe