still

Members
  • Content Count

    281
  • Joined

  • Last visited

About still

  • Rank
    Forumdipendente

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Marcello Onorato Cimmino
  1. Salve a tutti ragazzi è da un po che non seguo il forum, ma vi chiedo lo stesso una mano.. il mio imac g5 20" 1.8 dopo ormai 5 anni di onorata carriere inizia a dare segni di cedimento.. Premetto che la scheda logica è stata gia sostituita come l'alimentatore daltronde... Allora veniamo al dunque.. 1) Ogni oretta si spegne (come se tagliassi di netto il cavo di alimetazione) 2) Le ventole fanno un rumore incredibile... paragonabile ad un winzoz 3) Temperatura della CPU non è mai inferiore ai 64° qulla dell HD mai inferiore ai 55° 4) Le ventole girano sempre a non meno di 4200 rpm 5) Non legge più alcun cd/dvd 6) Il tempo di risposta su ogni applicativo è davvero alto Ho visto che in giro ci sono tante discussioni che parlano singolarmente di questi problemi, ma non ho ancora letto di qualcuno che ha tutti questi problemi.. So gia che dovrò prenderne un altro.. per motivi lavorativi non posso permettermi di restare fermo neanche mezza giornata, ma se riuscissi a farlo vivere ancora un po ne sarei felicissimo.. in fin dei conti è una parte di me che sta morendo.. Grazie a tutti
  2. usa firefox.. Safari non ti lascia vedere neanche determinati siti.. (esempio: HomeBanking)
  3. ma non basterebbe fare una immagine disco del S.O. e caricarlo sull' HD?? lo colleghi al mac e lo fai partire tenendo premuto alt.. Ho detto una gastroneria??
  4. Mi posti il link per favore??Grazie;)
  5. Male non fa..ps. mi spiace molto..
  6. ci sono anche io.. non ho giochi perchè non avevo nessuno con cui giocare, ma se ci mettiamo daccordo su qualche titolo lo compro!! Non mi dispiacerebbe qualcosa sul genere Splinter cell.. oppure age of mitology:)
  7. Credo che avrai problemi.. non mi sembra che riesci a stampare l'effetto lente..
  8. Non vorrei dire una cavolata ma ho sentito dire che gli account nn utilizzati per più di un mese vengono eliminati..
  9. Ho riscontrato anche io dei rallentamenti.. sia dall'ufficio dove sono collegato con la fibra a 20 Mbit e sia da casa con fibra a 10 Mbit.
  10. dovrebbe farlo anche Automator... nn vorrei sbagliare..
  11. Chiedo l'aiuto del pubblico !!
  12. alla fin fine si tratta di un MBP... non è mica uno shuttle..
  13. still

    Hotmail.it

    Hai letto il file "leggimi"?? è spiegato tutto lì dentro (in inglese). Non dovresti aver problemi. Ciao