Massimiliano Donati

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About Massimiliano Donati

  • Rank
    Newbie
  1. Mi sa che mi tocca chiamare Apple: ho provato con il ciclo di manutenzione che mi hai indicato (il 90% della procedura lo faccio già mensilmente) e ho eliminato il plist, ma nessun miglioramento. In ogni caso .... grazie!!!
  2. Provato ora e non funziona Server intasato lo escludo ... stiamo parlando di 15 giorni di tentativi a qualunque ora, ma continuo ad avere lo stesso errore. Ovviamente connessione verificata e presente.
  3. Per quel che mi riguarda, il problema non è relativo all'impossibilità di aggiornare OSX: ho scaricato la Combo update e non ho avuto problemi. Il mio problema (scusate la ripetizione) è che gli update me li devo scaricare e installare a mano.... le patch, iTunes.... tutto ciò che è "marchiato" Appla. Con 10.10.2 mi è comparso un nuovo messaggio: "Impossibile connettere al server di aggiornamento software di Apple" (nessun codice di errore) Premetto che sono autentificato correttamente, visto che tutti gli aggiornamenti dei software NON Apple li scarico senza problemi dall'App Store.