fuerzabruta

Members
  • Content Count

    18
  • Joined

  • Last visited

About fuerzabruta

  • Rank
    Newbie

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Riccardo Soffritti
  1. Credo sia proprio così. Ho provato il MBP con un altro TV molto più grande (37" anziichè 24") e si vede si diverso dalla visione con DVI e miniDP del 24", ma comunque meglio dell'HDMI del 24". Credo che sia proprio una combinazione di fattori, fra cui anche il monitor TV forse non eccezionale, il cavo va bene è di qualità , così come i pin sono ok e non è da cinesi (peraltro ne ho provati due diversi). Temo inoltre che nel mio caso ci sia cmq differenza fra l'uscita stessa del MAC in minidisplayport/thunderbolt e l'hdmi, l'hdmi non è un capolavoro, spero di non essere l'unico messo così. :-) Grazie infinite per l'aiuto, 42!
  2. Non mi interessa della carta o di dove mettono il dato, è che la precisione di Apple vista solitamente per tante cose, mi ha fatto sorgere il dubbio, ma se le prove che mi hai fatto fare fugano quel dubbio e ora sono certo di avere ciò che ho profumatamente pagato, per me è ok! Grazie per l'aiuto!
  3. Cambiando l'uscita del MAC da Thunderbolt/HDMI a solo HDMI cambia il risultato in entrata HDMI per il monitor ? In che senso l'HDMI è roba da TV, a cosa serve l'uscita del MBP in HDMI dunque ?
  4. Evidentemente sono una mente ancor più semplice, io non l'ho capita. E' un errore ? Lo fanno per abitudine ? Mi risulta impossibile che mettano una descrizione di un componente dove una cosa non esiste per conformità col passato ? Non ho capito in sintesi.
  5. Ecco la schermata : https://www.dropbox.com/s/0zl52p578319xk9/Schermata%202015-03-16%20alle%2001.53.06.png?dl=0 5GB di stress in selezione
  6. Aggiungo una importante info, se collego con il DVI dalla porta thunderbolt con cavo minidisplayport a DVI del Monitor esterno, la risoluzione va bene. Che problemi sorgono con l'HDMI ?
  7. Questo del link con 2.8Ghz e 1TB di HD ssd https://support.apple.com/kb/SP704?locale=en_US&viewlocale=it_IT
  8. Grazie dela risposta 42, avevo notato che c'era PCI, il mio dubbio nasceva dalle due sezioni, come mai 'HD SSD è sotto SATA/SATA Express e non sotto PCI ? Cosa c'entra con SATA o SATA EXPRESS, cosa lo lega al Serial Ata che forse non dovrebbe nemmeno esserci ? Allego la schermata di Blackmagic : Grazie Riccardo