ssjimmy4

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About ssjimmy4

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Jimmy
  1. giusto, domanda stupida la mia.. grazie! :-)
  2. E' importante in questi casi avere un'alternativa, come è possibile creare una pagina come la vostra che avvisa di un problema al server?
  3. Rieccomi! dopo mille tentativi ho risolto il problema! La base di tutto sta nel fatto che OSX rientra nella tipologia dei sistemi UNIX, così ampliando un po' il raggio della ricerca mi sono imbattuto in una simpatica discussione che spero di poter riportare qui sotto. La procedura non è delle + semplici, dipende molto anche dalla versione di osx che avete. Beh, vedete un po' voi, il link è questo aggiungo anche quest'altro, serve per poter installare il pacchetto ghostscript che trovate sempre su queste pagine.. mi sono accorto che c'è anche un altro forum dedicato a quest'argomento, dateci un'occhiata: Condivisione stampante Win-Mac tenete conto che non è proprio una soluzione ideale, c'è il rischio di fare pasticci col la finestra terminale di OSX, certo è che vi permette di risparmiare i 300-400 euri minimi necessari per una stampante postscript (questo termine compare tra le specifiche della stampante sotto la voce "linguaggi") è tutto, spero qualcun altro riesca a condividere la sua stampantina! jimmy ah,dimenticavo! le istruzioni, in inglese, sono quelle di chiashurb verso metà pagina (HP Laserjet 1022 Windows Share SOLVED) enjoy ;-)
  4. salve a tutti, provo a stampare utilizzando una hp laserjet 1022 collegata ad un pc con winxp e condivisa in rete (wireless). aggiungo la stampante sul macbook, stessa procedura che si è sempre dimostrata funzionante con altre stampanti, ma ottengo solo una pagina ricca di caratteri incomprensibili seguita da molte pagine completamente bianche il tutto senza che il macbook rilevi alcun errore di stampa. nelle proprietà della stampante vedo che è riconosciuta da osx come una di tipo generico, questo nonostante abia installato direttamente sul mac i driver forniti da hp.. che consigli mi date? grazie mille per l'attenzione!