datal

Members
  • Content Count

    16
  • Joined

  • Last visited

About datal

  • Rank
    datal

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Danilo Talco
  • Città
    , ,
  1. Da qualche giorno ricevo mail del tipo " Grazie per averci contattato ecc. ecc" Controllando la cartella posta inviata, ho notato che alcune mail ricevute sono presenti anche come inviate, cosa che io non ho fatto. Cosa puo' essere?
  2. Sicuramente avessi dovuto comprarlo ci avrei pensato.... Però era gia compreso nel Miglia e quindi per ora tengo quello anche perchè non ho capito se è compatibile con il mini TV.
  3. Mi spiegate che cosa ha iTele in più di EyeTV? Dopo due giorni di prove, per ora EyeTV fa quello che deve fare....registra quando deve farlo, ha un editor incorporato passabile e si è installato al volo.
  4. Ieri mi è arrivato questo piccolissimo decoder. Dopo aver installato EyeTV 1.8.3 ho provato la sintonizzazione dei canali usando l'antenna in dotazione. Trovati 49 canali compresi Rai e Mediaset!!! Non credevo così tanti visto che il ripetitore dista circa 40 Km (pur avendo il campo libero, abito a nord di Torino). Unico problema....per evere una ricezione senza rallentamenti devo spostare l'antenna di circa 10 cm a secondo dei canali in visione, e quindi non posso programmare le registrazioni..... La presa antenna della casa è troppo lontana e quindi volevo provare con dei "baffi". Avete qualche consiglio? Ciao
  5. datal

    MacMini impallato

    Anche a me la webcam usb dava problemi... Ho risolto spenedendo qualche $ per IOXperts e adesso funziona. ps. Nessuno usa il mini come antifurto? Ho piazzato la webcam davanti alla porta di ingresso e con evocam posso controllare dall'ufficio cosa succede in casa. Manda pure una email con foto se il sensore di movimento capta qualcosa...divertente