Pietro Castagna

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

  1. Salve a tutti, sto avendo un problema con l'istallazione di El Capitan.. Praticamente, al primo avvio del nuovo sistema aggiornato.. Si blocca all'80% e non posso fare più nulla.. Si è bloccato all'80% e non posso accenderlo.. Vorrei o finire l'installazione o ritornare al mio sistema di sempre.. Lo 10.8.5.. Come fare? Spero mi potete aiutare, perché sto impazzendo..
  2. Maurizio e come? Io ho pensato di portarlo in un negozio di computer per farmi fare ciò..
  3. Ho seguito le tue parole, ma CMD+R non fa nulla assolutamente..
  4. Sinceramente non lo so.. È da poco che sono cliente Apple e so ben poco di questo mondo.. Ti posso dire che: Ero lì, nel mio mac normalmente, ad un tratto andò tutto ma tutto lento.. Io, purtroppo, ho spento il tutto in maniera brusca dal pulsantino.. Il Mac, dopo ciò, ha bisogno di molto più tempo per caricare o fare un qualcosa.. E, siccome c'era questo problema provai a ripristinare.. E ho ripristinato la base Mac.. Ora, son certo che il problema è questo, in quanto non trova, ovviamente, il sistema operativo.. Però non so come risolvere.. Ho cercato in internet ho provato varie combinazioni di tasti, ma nulla da fare.. E, sono qui con la speranza che qualcuno di noi mi può aiutare.. E, giustamente, prima di chiedere ciò, mi domando se è risolvibile..
  5. Come da titolo, sto avendo questo problema che, il mio Mac, al momento dell'accensione, non si accende spuntando un segnale di Divieto.. Qualcuno che mi potrebbe aiutare? Grazie anticipatamente
  6. Sono Pietro, ho 21 anni, vengo da Catania.. Sono "fissato" con o prodotti Apple, soprattutto se si parla di Portatili.. Mi affascina vederli, perché purtroppo non posso permettermi un mac "nuovo" Ma, nonostante ciò ho un Mac del 2009, se non erro che quel poco mi aiuta..