birillow1

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About birillow1

  • Rank
    Newbie

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Alessandro Lumare
  1. Salve, ho di recente installato AudFree_Spotify_Music_Converter_1.5.0 che permette di scaricare brani musicali da Spotify. Purtroppo da allora non riesco più ad ascoltare Spotify sul Mac e sono scomparsi anche tutti i suoni di sistema come ad esempio il suono del cestino che si svuota. Riesco invece a sentire la musica e l'audio dei film. Seguendo consigli presi in giro per la rete per problemi venuti fuori con programmi simili ho disinstallato il programma e seguito questa procedura: cercare e cestinare i files Audiojingle.driver folder e com.audiojinglex.soundtree.agent file, reimpostare la NVRAM o la PRAM. ma niente è cambiato. qualcuno può aiutarmi?
  2. Ciao a tutti, ogni volta che faccio partire un brano di quelli salvati sul mio mac, se non sono connesso, vedo apparire la finestra “Connessione a iTunes Store non riuscita”! Ma cos’è diventato questo programma, la vetrina di un supermercato? COSI' È PRATICAMENTE INUTILIZZABILE OFFLINE! qualcuno sa come rimediare o alle brutte come fare il downgrade? la mia versione di iTunes è 12.5.4.42 grazie!!!
  3. salve, ho un adattatore USB 3.0 3-Port Hub mit 1 RJ45 10/100/1000 Gigabit Ethernet LAN Wired Network Adapter, marca HandAcc, modello HR34-S. funziona egregiamente ma ogni volta che il mio macbook air va in stop perdo la connessione internet. se vado in preferenze di sistema/network mi compare la scritta "Il cavo per USB 10/100/1000 LAN non è collegato o il dispositivo non risponde". basta scollegare la porta usb e ricollegarla dopo 5 secondi perchè si riconnetta. ma che tortura! si tratta di un difetto dell'adattatore o è un problema del mac? come posso risolverlo? grazie, alessandro