UtenteNew

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About UtenteNew

  • Rank
    Newbie

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Marduk P
  1. Scusa....per quanto riguarda invece il pro quale converrebbe?con o senza touch bar?13" o 15"...un dual core a 2099 euri......
  2. Nuovo no?Li smettono proprio di produrli,quindi vanno a esaurimento scorte?
  3. Ho messo in conto un acquisto(Maggio-Giugno 2017)del suddetto Macbook: Intel Core i7 dual-core a 2,2GHz, Turbo Boost fino a 3,2GHz Intel HD Graphics 6000 8GB di SDRAM LPDDR3 a 1600MHz Unità flash PCIe da 512GB Lo userei per sviluppo(android,web,iOS principalmente) e per l'unico gioco che faccio i cui requisiti consigliati sono: Sistemi Operativi: Mac OS X 10.10 Mac OS X 10.9 Mac OS X 10.8 Mac OS X 10.7 Processore: Intel Core 1.8GHZ o maggiore Memoria: 2GB RAM Scheda Grafica: schede uguali o migliori alle seguenti: NVidia GeForce 7300 GT ATI Radeon X1600 PRO Intel GMA X3100 256MB VRAM Open GL 2.0 conforme Spazio Hard Disk: 3 GB di spazio disponibile Potrebbe andare o per forza devo "buttarmi" sui Pro(non quelli nuovi che costano troppo)?Forse 256 GB basterebbero anche in caso di dual o trial boot(mac/m$/linux con mac a 128 gb e winzoz e linux che si spartirebbero i restanti 128GB)
  4. Riprendo il post.... Ok,prezzo estremamente troppo alto....mi butterei quindi su un air da 13" con: Intel Core i7 dual-core a 2,2GHz, Turbo Boost fino a 3,2GHz Intel HD Graphics 6000 8GB di SDRAM LPDDR3 a 1600MHz Unità flash PCIe da 256GB Lo userei per sviluppo(web,android,ios),potrebbe andare?
  5. Ciao a tutti in procinto di prendere un macbook pro retina 13" avrei necessità di capire quale configurazione migliore prendere: Userei il mac per sviluppo(web,android,ios),un minimo di grafica e con bootcamp l'os di microsoft(purtroppo) Grazie 1000 a chiunque risponderà!
  6. Volevo sapere le differenze visto che il top mac costa 2899 mentre il dell 1599 sono 1300€ e i miei amici puntavo proprio su questo non hanno differenze e il mac costa solo per via del marchio.....però dubito che sia solo quello io le qualità del dell le conosco però del mac non molto,il mac lo userei per programmare(java,web,android,ios ecc ecc)e qualcosina di grafica 2d-3d
  7. Ciao a tutti avrei un quesito da proporvi, premetto che non ho mai avuto un prodotto Apple perchè mi sembravano troppo costosi e troppo poco potenti e limitati, ma facendo tirocinio in una azienda che utilizzava mac mi sono ricreduto e mi sono interessato ad un eventuale acquisto, parlando con altre persone(amici e/o colleghi)mi è stato detto che a metà del prezzo e al doppio se non al triplo della qualità/uso/potenza meglio di gran lunga buttarsi su Dell tipo http://www.dell.com/it/p/xps-15-9550-laptop/pd Perchè meno chiuso del mac e ci puoi fare 9090 cose che il mac non fa,se voglio aumentare ram e dischi non posso ecc ecc e diciamo che il tentativo mi sembrava disperato..... La mia domanda è chi meglio di voi può aiutarmi a capire,sono solo supposizioni del fatto che ad esempio questo dell è meglio di un macbook pro? Di hw non me ne intendo molto giusto le cose basi(ma basi basi) ma notando sullo store ho visto che molte cose da configurare è meglio settarle alla massima configurazione che possa servire tipo ad esempio solo il MacBook pro retina 15" ha la scheda grafica esterna quindi se decidessi di prendere un mac senza scheda o con ssd da 256 non posso poi più modificarlo?
  8. UtenteNew

    Ciao

    Ciao a tutti sono nuovo