tuffgong

Members
  • Content Count

    24
  • Joined

  • Last visited

About tuffgong

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Nicola Sacchini
  1. Ciao a tutti ragazzi, ho un problema: ho ripristinato la sorgente di un file su un HD esterno. A parte il tutto che è andato a buon fine, ora l'immagine dell'HD è cambiata prendendo il nome del file ripristinato. Come faccio per tornar ad avere il vecchio HD con il suo contenuto? Ora l'HD me lo vede come immagine di quel file. Ho perso tutti i dati del vecchio HD? grazie mille per eventuali aiuti.
  2. tuffgong

    Tropico 2

    Qualcuno ci gioca??? Esiste per caso una patch per la lingua italiana??? fatemi sapere!
  3. Bhe per la questione di inserire il cd ecc....la soluzione esiste,,,come saprete... immagine cd e togliere il file bla bla bla...
  4. Ciao a tutti... Vi spiego il mio problema: Adoro il mitico "C'era una volta in america" di Sergio Leone! Per questioni di diritti ecc... hanno rovinato il mio film preferito, ridoppiandolo...e me ne sono accorto solo dopo aver comprato il dvd originale! (TRAGEDIA) Vorrei quindi montare la traccia audio del vecchio doppiaggio sul video dei dvd che ho comprato....mantenendo magari extra ecc.... Datemi una mano se potete perchè è una cosa che non ho mai fatto.... (magari una spiegazione passo per passo o un tutorial)! Grazie mille per il momento.
  5. Qualcuno sa come installare a buon fine la patch per la lingua italiana??? grazie mille!
  6. Ciao a todos.... devo comprare un televisore per il salotto ma sono ultra indeciso tra lcd e plasma, appunto... che dite??? consigli??? Ah, pensavo ad un 37" o 40"....e premetto che non me ne intendo minimamente... grazie
  7. www.crucial.com prezzo basso e in giorno e 1/2 arriva!
  8. Ho risposto nella sezione Ibook!
  9. Dipende da che musica... Chiaramente se vuoi fare 5/6 tracce alla buona magari usando Reason ecc è un discorso... Se vuoi microfonare con ad esempio un sm58 o microfoni a condensatore chitarre ecc...andrei sicuramente sul Powerbook... Noi, in studio usiamo un Powermac ed un Powerbook... Vedi tu, ti posso solo dire di guardare alle tue esigenze. Diciamo che al di là della ram, e al di là della potenza del mitico Ibook, è molto difficile fare musica con il Buco Bianco!!! Senza poi parlare dell'uso dei PlugIn... Ti faccio un esempio... Noi ad esempio stiamo registrando in studio: Un nostro brano è composto (compresa la produzione) da 56 tracce...con una valanga di Plug-In. Il PowerBook riesce a gestirle praticamente in maniera perfetta! Se hai bisogno di info + dettagliate contattami pure .... bye!
  10. Allora, premetto che non sono di Milano e quindi non posso indirizzarti.... Il Superdrive lo devi trovare da solo perchè dalla Apple è meglio evitare.... Tra tutto, manodopera+superdrive, calcola di spendere 150,00 € . La garanzia si annulla, ma il masterizzatore, ti assicuro, va benissimo!
  11. Secondo me non ti conviene comprare un Ibook per far musica... Opterei per un Powerbook o un Imac... Su un Ibook con nemmeno una decina di tracce hai già raggiunto il limite.... Non ne parliamo se aggiungi mqualche Plug-In.... Se fossi in te andrei su un Imac! bye
  12. Lo dici tu che non si può fare!!!!!!!!! Si fa eccome....! fidati...semplicissimo e se vai da un tecnico di un apple store te lo fa lui!
  13. La differenza con il tuo pc sarà abissale (rimarrai stupito per la funzionalità /stabilità dell'OS). Per il superdrive....con 90/100 euro lo puoi montare in un secondo momento....(anche nel 12"). Quindi....non ti resta che comprare!