paco62

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About paco62

  • Rank
    Newbie

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Giorgio Mallozzi
  1. Lungi dall’essere polemico ma il Mac di mio figlio funziona perfettamente ma non carica il SO perché probabilmente ha perso dei file di avvio rimane con la schermata bianca iniziale , va solo re installato il SO. Quello che dico è che dovrei avere la possibilità di scaricarlo con la macchina che mi pare e poi installarlo su quella idonea. È come se mi si rompe la mia Renault megane prendo la Fiat 500 di mio figlio per andare a comprare il pezzo e mi dicono non te lo vendo perché sulla Fiat non lo puoi montare. Cmq sono andato in un centro assistenza Apple me lo hanno messo su chiavetta e ho riformattato il Mac. Ho risolto.
  2. Lo devo mettere su una chiavetta e installarlo da usb. il computer si accende ma non carica il SO
  3. Sta diventando irritante questo atteggiamento di Apple. Come faccio a reinstallare il sistema operativo sul MacBook di mio figlio se non si avvia?
  4. Buongiorno a tutti devo scaricare il SO perché il macbook di mio figlio non si accende più e il mio è vecchio ( late 2008) e su App Store non me lo fa scaricare perché non supportato. Come/dove posso ottenere una copia del SO? Grazie
  5. L'estensione è .pdf Il problema NON è acrobat. Ripeto che il file se lo apro direttamente si apre regolarmente con acrobat. Se lo stesso file lo carico in iBooks e poi lo apro ,iBooks lo apre con anteprima, prima non si comportava cosi ma anche . E quelli che si comportano cosi non li vedo su iTunes se voglio trasferirli su iPad. Ribadisco che se faccio "Apri con..." regolarmente di default compare acrobat reader; se faccio "ottieni informazioni"mi da come programma predefinito acrobat reader.
  6. Salve a tutti e buon ferragosto da un po di tempo a questa parte se carico un pdf in iBooks il programma lo visualizza con anteprima mentre se lo stesso pdf lo apro direttamente dalla cartella download si apre regolarmente con acrobat reader. Non tutti , ho alcuni file pdf che si aprono regolarmente anche in iBooks ma sono pochi. Quelli che si aprono con anteprima non vengono visualizzati in iTunes se li voglio sincronizzare su iPad. Premetto che se faccio "Apri con..." regolarmente di default compare acrobat reader; se faccio "ottieni informazioni"mi da come programma predefinito acrobat reader. Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie Ciao