Carso33

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About Carso33

  • Rank
    Newbie

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Carmelo Sofia
  1. Un centro assistenza mi ha detto che loro devono tener conto anche dei costi di spedizione e di gestione. Strano anche come ogni centro assistenza abbia un suo prezzo: uno è arrivato addirittura a chiedermi 199 euro.
  2. Mi sono informato ai centri assistenza Apple. Quello che non capisco è che il prezzo da loro indicato è di 139 iva esclusa (ossia 169 totali) mentre nel sito Apple riporta un costo di 139 euro iva inclusa. Semplice furbizia o è una cosa normale?
  3. Scusami ho fatto confusione. Credevo che la batteria in questione (a 99 euro) fosse non originale. Adesso è tutto chiaro, risparmierei 40 euro dell'intervento Apple. Grazie
  4. Il risparmio è di 40 euro e la batteria non è neanche originale, penso non sia un gran guadagno.
  5. Un consiglio. Avendo oramai il macbook quasi 6 anni, vale la pena spendere 139 euro per l'assistenza Apple oppure cerco qualcosa di compatibile?
  6. Salve. È da qualche settimana che il mio macbook pro (13' early 2011, Yosemite) si spegne improvvisamente ogni qual volta la batteria scende a circa il 20% di carica. Schiacciando il tastino laterale dei led di carica di batteria, non si accende alcun led. Attaccando il caricatore, il computer si riaccende nuovamente e la carica parte da dove era arrivata (ossia dal 20% circa). Allego i dati della batteria. Chiedo aiuto per risolvere il problema. Grazie