franconv

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    Francesco Convertini
  1. E' un problema autorizzativo europeo, infatti anche in America l'autorizzazione è arrivata successivamente rispetto la vendita. Quindi se paradossalmente non danno l'autorizzazione quella funzionalità non è attivabile in Italia (anche se ci sono articoli online che scrivono che ci sono pazienti in America che si sono salvati grazie alla comunicazione dell'ECG verso il medico). Quello che infastidisce sono anche gli articoli giornalistici pubblicati in Italia: "l'ECG funziona in Italia" con la postilla con Apple Watch acquistato negli Stati Uniti. Per ora funzionano solo quelli acquistati in America.
  2. Ciao a tutti, scrivo questo messaggio per vedere se anche altri la pensano come me oppure sono "anomalo". Premetto che fino a poco tempo fa non ero convinto dell'Apple Watch ma più che altro per il costo rispetto quello che fa e dopo l'acquisto per ora ne sono ancora convinto, naturalmente la domanda che viene in mente è: perché l'hai acquistato? Perché aveva la funzionalità ECG, ma scopro nonostante sia stato messo in vendita, Apple non aveva ancora chiesto i permessi per attivare la funzionalità, per ora è attivo solo per gli Apple Watch venduti in America e non si sa se dopo che arriva l'OK si possa attivare su quelli già venduti negli altri paesi. Quindi arriva la mia domanda per chi ha fatto l'acquisto con le mie stesse intenzioni, ma non vi sentite truffati da parte di Apple? Come può propagandare un prodotto che ha una funzionalità che non "funziona" come dice? Fatemi sapere cosa ne pensate. Ciao
  3. Grazie Maurizio, ma dai loro test non doveva risultare un problema sull'alimentatore?
  4. Buongiorno, mi chiamo Francesco e mi sono appena iscritto. Ho una difficoltà con il mio iMac 27" acquistato circa 5 anni fa, questo problema si presenta da circa 1 anno, da quando è cambiato il sistema operativo, fino ad allora era perfetto. Ci sono dei giorni, non succede sempre, che l'iMac si spegne da solo senza alcun tipo di preavviso o senza che sta lavorando chissà come. L'ho già portato in assistenza ma mi hanno detto che hanno fatto i stress-test ma nulla da fare, non si è spento. Inizialmente pensavo alla ciabatta dove era collegato, spostandola non l'ha più fatto ma scorsa settimana che è arrivato un ulteriori aggiornamento ha ripreso a farlo. La prima domanda che faccio, a qualcuno succede qualcosa di simile? La seconda è un tentativo che credo sia legato al mio impianto, vorrei stabilizzare la corrente con un gruppo o qualcosa di simile perché magari rispetto altri dispositivi è più sensibile (premetto che il modem è collegato alla stesa presa ed è acceso 24/24 h), mi consigliate qualcosa? Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano. Saluti