GionGion

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About GionGion

  • Rank
    Newbie

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Jonathan F
  1. 😓 Allora mi sa che rimetto in sesto il mio vecchio Asus in attesa del nuovo Mac..
  2. Bene.. a questa WWDC per ora non hanno presentato nulla. Secondo voi uscirà un MacBook Pro 2018, perlomeno con processore aggiornato, a breve?
  3. Con questo ragionamento non lo comprerò mai XD comunque il prossimo che uscirà probabilmente a breve avrà sicuramente i coffe lake a quanto si dice.. quindi per la nona generazione si va al 2019 immagino.. non so quindi se mi converrà di più comprare il modello 2017 a prezzo ribassato o il 2018 a prezzo pieno..
  4. Si, alla fine credo anche io che sia la cosa migliore Se avesse i nuovi processori Intel come si rumoreggia sarebbe ovvio prendere l’ultimo modello a prezzo pieno.. sapreste darmi una stima di quanto tempo dopo l’annuncio verrà distribuito negli store?
  5. Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo sostanzialmente per avere un consiglio sull’acquisto del mio primo MacBook, dato che ormai il mio vecchio pc Windows dopo (pochi) anni è diventato ingestibile e quindi ho deciso di investire i miei soldi in un portatile Apple, convinto che nel lungo periodo risulterà un’acquisto conveniente. Veniamo al dunque: Sono abbastanza convinto di prendere un MacBook Pro 13” modello base, in quanto lo userei per fare un po’ di tutto (meno che videogiochi).Il mio dilemma sarebbe però quale prendere, quello attuale (2017) magari scontato da qualche negozio fisico/online di 200-300€ o aspettare il nuovo (se sarà annunciato a giugno) e prenderlo poi a prezzo pieno quando uscirà? Oppure come ulteriore opzione prendere il modello del 2017 da 13” ma con più memoria hdd ad un prezzo vantaggioso? Il portatile mi farebbe comodo da subito in quanto dovrei anche tornare da un viaggio fra poche settimane e riorganizzare tutte le foto e fare dei filmati (cosa impossibile dal pc attuale che ho). Scusate ma riguardo al mondo MacBook sono novizio e gradirei dei consigli da chi ha già provato le varie versioni e mi può dire quale sia la migliore opzione, anche al netto delle info/rumor che ci sono sul nuovo modello e se merita aspettare almeno l’annunzio agli Inizi di giugno prima dell’acquisto Grazie per adesso 😉