Markus

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

About Markus

  • Rank
    Newbie

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Seleziona questa casella. La mancata selezione di questa casella di controllo è il motivo per cui gli allegati e-mail non vengono scaricati nella tua Apple Mail. L'articolo suggerisce di non contrassegnarlo, ma poiché è necessario scaricare gli allegati, fare il contrario. http://osxdaily.com/2018/05/14/disable-remote-loading-content-images-mail-mac/ Ha funzionato in larga misura per me. Anche se sto cercando qualsiasi opzione che possa garantire un download al 100% di questo contenuto.
  2. Markus

    Back Up di Mail

    Stavo usando Time Machine che supportava correttamente tutte le mie email Mail.app. Ma ho trovato e-mail senza allegati, anche se avrebbero dovuto esserci. Ciò era dovuto ad alcune impostazioni di "Contenuto remoto" in Apple Mail. Disattivata l'opzione, ora ho i contenuti completi. Ha risolto il problema in maniera eccezionale.
  3. Penso che sia un problema con l'ISP del ricevitore. Prova a inviare un'email da un altro account di @ Icloud.com. Verrà confermato se si tratta solo di te o del fornitore serviceice che blocca l'intera Icloud.com.
  4. Le applicazioni di posta alcune volte si comportano misteriosamente. Sono contento che il tuo problema sia risolto ora.
  5. Rimuovi l'unità dalle Preferenze di Time Machine e sarai in grado di interrompere il funzionamento di Time Machine Backup. Altrimenti, è un processo automatico e continuo che non ha altro modo per fermare la sincronizzazione. Vai al pulsante Time Machine in alto> Seleziona unità> Rimuovi. Niente più sincronizzazione.
  6. ecco una discussione che soddisfa la tua domanda: https: //discussions.apple.com/thread/8209259