Broadcloack

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

  1. Ho letto in giro che le SLODA non sono molto buone. Tu dici di sì? E per quando riguarda il surriscaldamento credi sia dovuto alla batteria o ad altro?
  2. Buona sera ragazzi!Mi hanno regalato il Mac di cui al titolo dicendomi che occorre soltanto sostituire la batteria, ed effettivamente non si accende se non con il cavo di alimentazione (ho provato a tenerlo sotto carica diverse ore ma inutilmente).Controllando lo stato della batteria, come si può vedere dalle foto, mi risulta che è da sostituire. Ho inoltre notato un’altra anomalia: alcune volte il Mac non rileva la batteria, si surriscalda eccessivamente anche se non è avviato alcun software ed ovviamente la ventola gira al massimo. Come mai accade questo? Secondo voi è un difetto del MacBook o della batteria? Qualcuno mi ha suggerito di resettare l’SMC. Dovessi sostituire la batteria (sono stato in un centro autorizzato Apple e mi hanno detto che sono andate fuori produzione), che cosa mi consigliereste? Ho dato un’occhiata su Amazon e ne ho trovate un paio carine: Anyoner e DK: Cosa mi consigliate? Vanno bene anche altri siti di e-commerce eventualmente. Grazie in anticipo a quanti mi risponderanno!!!
  3. Broadcloack

    Ciao

    Buona sera a tutti ragazzi!!! Mi chiamo Riccardo e sono arrivato qui per chiedere consigli sul prodotti della mela morsicata! Attualmente ho un iPad Air ed un iPhone 8 Plus. Sono certo che mi troverò benissimo tra di voi!