Dema001

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

  1. Troppo gentile! La stampante Laser b/n l'ho già portata indietro.... Per quella multifunzione, domani ti faccio sapere il modello (mai riuscito a gestire risoluzione e contrasto...).
  2. Visto ora... grazie. Mi sembra un prodotto carino. Grazie ancora.
  3. Il peggio è quando, vai sul sito HP, cerchi il driver, lo vorresti scaricare e il tutto non va a buon fine... Le acquisizioni di marchi presuppongono anche queste operazioni volte all'assistenza, aftermarket e supporto tecnico. Purtroppo per questi due brand non è così. Ok, e quindi????? Brother funziona?
  4. beh, due su due... sono una "sfiga statistica" notevole. Mi accontenterei di sapere se la SL-C430 funziona... hehehehhe
  5. Buon giorno a tutti. desideravo un consiglio per l'acquisto di una stampante laser a colori di basso costo (uso domestico). Possiedo già da diversi anni una multifunzione della Samsung, che funziona abbastanza bene per quello che deve fare, anche se, ho sempre avuto problemi di impostazione delle preferenze di stampa. Amen. Alcuni mesi fa ho acquistato a meno di 90 euro il modello base in bianco e nero e wi-fi...ma l'ho dovura riportare indietro perché non compatibile con il mondo Mac, sebbene fosse dichiarato il contrario. Ora ho davvero bisogno di acquistare una stampante ma non so cosa prendere. Qualche suggerimento sotto i 200 euro? Samsung ha risolto i problemi di compatibilità? La domanda è dovuta al fatto che "avrebbe" un modello interessante...ma se non funziona...è inutile. Grazie - in anticipo - per la collaborazione.