diana

Members
  • Content Count

    670
  • Joined

  • Last visited

    Never

About diana

  • Rank
    Avanzato

core_pfieldgroups_99

  • Città
    , ,

Contact Methods

  • Website URL
    =
  1. si ad entrambe e ....check mail!!!!! Nessuno hai ragionissima! Ma secondo me è illegale criptare i cd: se compro un cd ne pago i diritti e quindi poi posso farne un uso personale che mi aggrada. Farmi pagare un cd così tanto e poi limitarne l'uso è come venderti un maglione che però puoi mettere solo di giovedì....che fregatura!
  2. mauri è un cd già copiato dei canti degli uccelli. Non ha protezioni nè criptature. Il cd è stranuovo e con un pc l'ho doppiato alla grande, sono 99 tracce molto corte(media 30 secondi). È la seconda questa settimana prima un DVD ora un cd! e con il pc funzionano
  3. giuro è la prima volta che mi succede. sto copiando un cd e toast mi dice che c'è un errore e la traccia 27 non si legge. Allora la apro con Itunes e la legge normalmente. Provo a creare una cartella e a copiarci dentro le tracce in maniera da masterizzarle da scrivania e non da cd: ebben ora è la 43 che non riesce a copiare perchè non ho i diritti necessari. Effettivamente ho il permesso di leggere solo il cd(ma non voglio scriverlo) e non posso cambiare permessi(ma a rigor di logica è giusto)...dov'è che sbaglio?
  4. andiamo il treppiedi da extraterrestre è orribile e un pb silver....ma dai e la Gold Edition???? io aspetto solo l'Ipod multimediale...chi se ne importa delle foto se non puoi farle? dovrebbe essere un vero e proprio palm con telefonino e camera digitale e già che sogno possibilmente a 100 massimo 150 euro. Se poi fa anche il caffè è meglio!
  5. insomma vi ringrazio...riprovo con DVD-R (sarebbe a dire meno rimbambiti? meno ruspanti? meno rispettosi? BAH!) scherzi a parte, veidamo come va!
  6. Grazie maurizio, ho già provato entrambe le cose: funziona su quattro pc diversi. Non lo vede su due PB, il mio non ha nessunissimo problema.
  7. Mi hanno copiato un DVD dati(programmi musica e varie) da un pc facendo copia incolla (per quello che ho capito hanno realmente copiato i vari documenti e incollato nell'icona del DVD....meccaniche di windows a me oscure) assicurandomi che il DVD risulta leggibile su windows. Io ho provato a mettere il DVD in questione nel mio PB e non solo non me lo legge ma non lo vede proprio (non mi compare neppure l'icona). neppure con vlc o con toast me lo vede...insomma una specie di fantasma! Qualcuno di voi ci ha provato prima? sa dirmi cosa fare? come mi devo far masterizzare sto dvd per leggerlo? grazie ragazzi!
  8. già che ci sei perchè non ci dici dov'è il negozio??
  9. mi associo allo "sborone"...nel senso...a matteo che ti dá dello sborone
  10. aprilo senza rinominarlo e salvalo con un nome diverso da photoshop fa lo stesso?
  11. di solito sono semplici combinazioni tipo alt + tasto alt + maiusc (caps lock) + tasto alt + shift + tasto per tasto intendo tutti i tasti alfanumerici... ma possono variare da font a font... quello che ti consiglio e di provarli e magari farti tu una mappa della tastiera e poi stampartela per poi trovarli facilmente... spero di essere stata chiara
  12. lo so che ne avete parlato... infatti ho trovato la scomoda condivisione web... che oltretutto m'ha dato anche qualche problema... per adesso mi arrangerò allora con un hard disk esterno (che purtroppo sul mac che uso io non è supportato mac 9.0 ma su quello della mia collega 9.2 sì...) grazie...
  13. ciao devo aggiungere a una rete di mac os 9 collegati con un hub un pc win XP. il pc è già in rete, possiede il suo indirizzo ip, va in internet e riesco a pingare gli indirizzi ip degli altri mac. ho provato a fare la condivisione web di una cartella del mio hard disk... ma non è quello di cui avrei bisogno perchè mi risulta al quanto complesso trasferire intere cartelle di dati... come posso avere una condivisione documenti normale?
  14. ciao, spero che qualcuno possa aiutarmi! devo collegare un titanium G4 con mac os X ad un G5 per poter creare un DVD col masterizzatore di quest'ultimo. al titanium c'e' gia' attaccato un hard disk portatile via firewire che non posso staccare perche' parte dei dati che devo masterizzare sono li'. in pratica il G5, che gia' ha 2 hard disk, dovrebbe leggermi il titanium e il suo HD esterno come altri suoi 2 HD...e' possibile? e come faccio???? diana.