diegov

Members
  • Content Count

    93
  • Joined

  • Last visited

About diegov

  • Rank
    Diegov

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Diego V.
  • Città
    Cuneo
  • Interessi
    Fuoristrada
  • Lavoro
    niente
  • Mac che possiedo
    G3 & PowerBook G4

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.cuneoclun4wd.it
  1. Per me invece è un assurdo non proteggere il cellulare. Il design è una bella cosa, ma nella vita quotidiana, il cellulare è esposto ad ogni pericolo. A me è caduto 2 volte e vi sono cadute sopra parecchie gocce di acido della batteria- lo usavo per far luce-, ma, tolta una delle varie protezioni trasparenti dello schermo, è come nuovo; idem per le cadute; lo raccolgo e via ... Il tutto dipende da cosa state facendo; ma una protezione toglie il rivenditore di torno .... Se avete i sedili in pelle ed avete appena dato il bianco in casa, non mettete il cellophane sui sedili dell'auto ??? io si !!
  2. Era disponibilissimo sullo store, come testimoniano tutti quelli che lo hanno scaricato (leggi tutti i post precedenti) avevo letto anche i vari commenti entusiasti ed avrei potuto LEGALMENE scaricarlo e pagarloScusa, ma questo post è imperniato proprio sul fatto che appare e scompare allo store, altro che store americano
  3. Esatto, quando l'ho comprato, NetShare era disponibile, ma non l'ho scaricato subito perchè avevo ancora l'abbonamento Tim Web Recharge attivo sul Nokia N70 e non sapevo che c'era tutta questa fretta.Ora ci sono gli iPhone di serie A e quelli di serie B e non i pare giusto. Lo stesso discorso vale per l'abbonamento Tim. Tutti hanno, con la maxi iPhone, 50 mega al giorno, ma io ne ho solo 30 al giorno ...........
  4. Ho mandato una email cattiva all'indirizzo http://www.apple.com/feedback/iphone.html scrivete tutti e facciamoci sentire. Nella loro risposta affermano di leggere tutte le email, quindi scriviamo....... Se l'iPhone non è in grado di fare quello che fa un qualsiasi cellulare, allora l' apple si sta veramente s*******ndo Diego
  5. Ho risolto il probleema. Ho spostato di 3,5 mm sia in alto che a sinistra ed ora i DVD sono centrati. Se vi servono i driver, ve li posso mandare
  6. siete riusciti a risolvere il problema ?? Io ho trovato, non so dove, i driver per leopard,(che non mi ha installato in automatico) ma ora se stampo un DVD, me lo stampa clamorosamente scentrato, e non basta la centratura manuale di Print CD a voi non succede???
  7. diegov

    iDVD 08

    per girare, iDVD gira, per creare l'immagine disco, la crea, e funziona benissimo sul mac, il punto è che se lo masterizzi e lo metti su un lettore esterno, manca l'audio che invece sul computer si sente bene (si sente flebilissimo alzando tutto il volume. Risultato : iDVD inutilizzabile. Brava Apple, un bel passo indietro !!!!!
  8. diegov

    iDVD 08

    ma qualcuno di voi ha provato a masterizzare e rivedere un DVD ?? be!!, dopo le vicissitudini di iMovie, ho fatto un DVD, esattamente come facevo pima dell'infasto acquisto..ed ho creato una immagine disco. (con iMovie 6 e iDVD 7. La provo con DVD player ed è perfetta: anteprima, transizioni, effetti, musische in dissolvenza...perfetto. Allora lo masterizzo e......niente audio!!!! Lo tolgo dal lettore e lo metto nelMec ..ritorna l'audio.... Butto viai il DVD pensando ad una masterizzazione errata (però l'avevo verificato) e ne masterizzo un altro! Idem come sopra !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cosa diamine mi ha combinato Apple ?????? Succede anche a voi?? Premetto che il mio lettore ha solo 6 mesi di vita e mi rifiuto di considerarlo superato !!!!! Il fatto che il Mac legga l'audio ma non il lettore esterno, mi fa pensare ad una nuova codifica audio di cui non so niente e di cui faccio volentieri a meno! Se la politica di apple è questa, prima di comprare Leopard, ci studio bene!!!!!!! E non ho ancora aperto iWeb e Garageband| PS) Chiedo scusa, ma preso dal nervoso, non ho letto i post precedenti che trattano lo stesso problema !!!!!! Scusate!!
  9. Gratuito si, poi c'è Final cut pro che è in inglese e costa due lire!!!!! (ops. euro)
  10. Movie 8 è facile esattamente come iMovie 6. la differenza stà nel fatto che nell' 8 hanno eliminato moltissime funzionalità !!! Ma non è obbligatorio usarle!!! L'unica pecca che poteva avere il 6 è la lentezza. ci vuole del tempo per elaborare una ad una 50-70 transizioni inserite contemporaneamente !!!! l' 8 invece è veloce! INFATTI NON LE FA!!!! Resta il fatto che io ho comprato un aggiornamento che NON AGGIORNA UN BEL NIENTE !!!!!!!!
  11. Il punto è proprio questo!!! Prima o poi scopriremo che iMovie 6 non gira più, ma girerà benissimo l'8!!
  12. il punto è che questo iMovie è stato scritto per iPhone, ma noi in Italia non lo vedremo per ancora qualche tempo! Crea facilmente clips da caricare sul cellulare, ma non prevede ne capitoli, ne prefazione, ne tantomeno la condivisione con iPhoto. Bastava non chiamarlo iDVD ! Speriamo che lascino girare il 6 per molto tempo ancora!
  13. FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE! ed inviate anche commenti da iMovie (menù alto) iMovie/invia opinioni su iMovie
  14. mi accontenterei delle istruzioni in italiano. Ho provato a pasticciare un po' con final cut in inglese, molto bello, ma un conto è fare una prova, un conto è sfruttare tutte le potenzialità del programma Tu sai se esistono istruzioni in italiano ??
  15. per Luca e giampaz se me lo lasciano così, sono felice, ma senza aggiornamenti durerà poco!. Il prossimo aggiornamento sarà iMovie 6.0.5 o iMovie 7.0.2 ??? Di certo aggiorneranno il 7 !!! Se gli avessero dato un altro nome, allora il problema non ci sarebbe!! Li aggiornerebbero entrambi! Torno a dire che lo scopo è di vendereFinal Cut ed eliminare il 6 che è troppo competitivo!! Magari con leopard girerà male, o sarà del tutto incompatibile!!!! Sui nuovi Mac infatti, il 6 non esiste + e bisogna scaricarlo a parte! Quindi in seguito basta eliminare il link ed il gioco è fatto! Perchè fare questa modifica peggiorativa invece di optare per un nuovo programma??? Stanno macchinando qualche cosa!!!! Forse sono pessimista, ma temo di aver ragione!!