caspita

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

About caspita

  • Rank
    iddiota

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Rocco
  • Città
    roma
  • Mac che possiedo
    eMac 700 annata 2002
    Mac Classic SE FDHD anni 80
    iMac Intel Core2Duo 2 Ghz 17"
  1. -comunque credo che sia "Frutiger"-
  2. ma guarda me ne sono accorto che l'anno cambiato da tempo, c'é una mac simpatia in questo forum che sembra di stare in una comunità di beta tester di window svista.
  3. Da qualche tempo è stato rimpiazzato l'Apple Garamond, qualcuno sa dirmi come si chiama e dove posso trovare il nuovo font usato da mamma Apple? Grazie (Quello usato qui, per intenderci )
  4. Apple è stata costretta a passare ad Intel. Ora i componenti dei Mac sono molto simili a quelli dei PC. E se un giorno Os X fosse legalmente eseguibile su macchine non Apple? Vi chiedo di esprimere un parere riguardo all'eventuale utilizzo di hardware non Apple e sistema operativo Macintosh. Personalmente, io sarei disposto a risparmiare qualche euro nonostante la proverbiale "scomodità " dell'hardware dei cugini. Voi? P. S. Cosa ne sarebbe di Apple senza gli introiti dell'hardware?
  5. scusa qual'è il problema? un po di sana ironia nel paragonare Di Canio a dio è così terribile? mah, non li facevo così gli utenti mac
  6. scusa, non è che ti spiegheresti meglio? che scheda? come interferiva sull'adsl?
  7. Salve a tutti, sarei intenzionato all'acquisto di un HD interno montato in case usb/fw e di un po di ram. Mi interessava sapere dove, secondo voi, è meglio acquistare online (oppure se siete contro l'acquisto online, spiegatene il perché). Date i vostri consigli, potrebbero tornare molto utili, a me e a tutti. Grazie, buon mac
  8. Salve a tutti, ho uno scrausissimo modem adsl aethra USB e una terribile adsl di tiscali. ogni due per tre il modem si sconnette e lasciarlo quindi a scaricare autonomamente qualcosa è impossibile. tiscali non mi si caga e non credo sia il modem ad essere difettoso, ma il punto è questo: c'è un illuminato sistema (magari un applescript) che faccia fare periodicamente al mio mac un controllo della presenza di segnale di rete e se necessario una riconnessione? ve prego aiutateme, grazie mille!! (il modem, attraverso la sua scomodissima interfaccia html che apro da safari, sarebbe settato per riconettersi automaticamente - ma ciò non accade.)