Cenerino54

Members
  • Posts

    55
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Cenerino54

  1. ciao raga, recentemente ho acceduto ad un mio mac nn utilizzato da 6 mesi e adesso per i brani importati dai cd ORIGINALI mi viene come un punto esclamativo accanto e mi dice che nn può girare il brano perchè non trova l'autorizzazione e mi da la possibilità di trvarla...ma che è sta storia? è successo anke con mio fratello col suop macbook :confused: e cmq non sono gli ultimi itunes , ma sta roba è sountata così.., cosa devo fare??

    grazie mille raga, ciauuuu!!!!!!;)

  2. ciao, vengo da forum di grafica 3d e da quel che ho capito sei più orientato verso la modellazione, no? se è per questo allora posso dirti che in questo campo maya e (adesso) softimage hanno pochi rivali. sono i programmi di grafica 3d tra i più avanzati che ci sono, x esempio maya lo usano x quasi tutti i film e videogiochi, e adesso anche softimage(uarda assasin's creed, giocco per ps3) . non ti spaventare , so che non hai bisogno di fare la ricostruzione del titanic, ma quando impari le basi x quello che ho capito dalla tua situazione, allora potrai fare veramente di tutto. ti consiglio di provarli entrambi con motore di rendering mental ray, altro tra i più avanzati. cinema 4d te lo sconsiglio poichè per quanto possa sembrare facile se avanzi in questo settore lo troverai poco usato e counque non a livello degli altri , ma cmq resta un'ottimo programma;) invece per fare architettura 3d vai ad occhi chiusi su 3d studio max e mental ray . spero di esserti stato utile, ciaooo!

  3. ciao raga, ho il mouse logitech mx revolution , ma ho rotto il ricevitore usb (la pennina che attacco al mac per far riconoscere il mouse) e ora ne cerco uno su internet. l'ho trovato solo nel supporto americano logitech, in italia neanche a pensarci, e non lo posso neanke farmelo spedire dall'america :(. ora, dove posso trovarlo? grazie mille

    ciauuuu!!!!;)

  4. ciao raga, per necessità ho bisogno di uno strumento semi professionale per il video editing , e trovatomi bene con imovie hd ho valutato l'opportunità di acquistare final cut express. com'è in confronto a imovie? molto più aperto come gestione,effetti, funzionalità... o non vale i suoi 200€? vi dico, non ho grandi pretese, mi basta poco poichè il più lo farei con after effects e photoshop. cos'ha in più che merita l'acquisto?

    thx

    p.s: mi scuso se ho sbagliato sezione, ma mi sembrava la più appropriata, non avevo veramente idea di dove mettere il thread:confused:

  5. ciao raga, sono possesore di un imac della scorsa generzione(quello solo uno schermo piatto bianco) da 20" , 2,16 Ghz intel core duo ,2 gb ram, scheda video ati radeon(nn mi ricordo l'esatto modello) da 128 mb . volevo sapere se posso giocare a crysis ( con parallels x win ) almeno a basse-medie impostazioni. vi ringrazio. ciao!!!!