dviniost

Members
  • Posts

    188
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by dviniost

  1. Si è effettivamente molto così casuale.... boh....
  2. Aggiungo che mi succede sia con Hotmail che Msn...
  3. Anche a me ogni tanto esce quella finestra.... che palle ma come si fa a non farla uscire ??? Mah....
  4. Certo che va... e sta notizia è una notiziona !!!! ^^ Funziona con tutti gli account MSN, HOTMAIL.IT e .COM che ho provato... anche contemporaneamente ovviamente. Ora manca libero e siamo apposto hehe
  5. SEI UN GRANDE MAURIZIO !!! GRAZIE !!!!!!!! Ma queste cose dove si imparano ?
  6. Certo che c'è. Ora ti passo il link. ;-) http://www.maxgallina.it/?p=195 C'è anche un video esplicativo... non puoi sbagliare.
  7. Stesso problema anche io. Ho una decina di mail vuote (senza niente, ne mittente, ne oggetto ne altro) che non posso eliminare in nessun modo! L'unica cosa che vedo è che sono arrivate all'account hotmail quindi potrebbe centrare freepops. Che si fa ? Si chiede a Max Gallina ?
  8. Fai pulsante destro sull'icona e poi clicca su "mostra contenuto pacchetto". Nella cartella "Originals" ci sono tutte le foto. In quella "modified" quelle che hai modificato con iphoto.
  9. dviniost

    Let's ROCK!

    Il computer non è un ipod, con il computer si lavora e si fa altro quindi quà entrano in gioco le proprie necessità . Non avere un ipod non cambia la vita, essere senza computer in parte sì, sì è un pò fuori da mondo. Io ho il Mac book pro uscito a febbraio e posso assicurarti che è il miglior computer mai visto.. sia come "oggetto" che come OS. Quindi se hai necessità compralo e non pensarci, se invece puoi aspettare, attendi i nuovi modelli.
  10. dviniost

    Let's ROCK!

    Io sono un pò deluso, non dal keynote in generale (il nano è bellissimo secondo me) ma solo dall' iPod Touch 2g. Speravo di comprare il touch a Natale visto che il mio iPod 3G (datato l'anno in cui mi sono iscritto a macity) incomincia a fare bizze. Ora però sinceramente non vedo più troppi motivi per comprarlo. E' sicuramente stupendo esteticamente, il touch è una figata spaziale (ho avuto in mano per 3-4 giorni un iphone ed ho apprezzato le sue funzionalità ) ma senza GPS e senza fotocamera solo per il "touch" non vale 400 euro considerando anche i "soli" 32 GB. Spero inoltre con tutti il cuore che non si concentrino troppo sui giochi altrimenti mi sa che non comprerò mai più il Touch... lì ci si scontrerebbe contro l'altra mamma oltre Apple, la Sony, e la PSP per il momento è imbattibile tralasciando inoltre tutti i titoli che sony non cederebbe mai a Apple. Inoltre quei giochini sono carini appena avuti ma poi stancano presto. Sfido chiunque a giocare se non a casa con un gioco che sfrutta l'accellerometro... ahaha sembreremmo dei deficienti muovendoci a destra e sinistra con le mani magari per far girare la macchinina... e se proprio devo giocare a casa sinceramente gioco alla Play Station. Peccato P.r.a miseria, ero quasi convinto che il GPS lo mettessero.... la fotocamera è l'ultimissima cosa ma sul GPS ci contavo. A sto punto perché comprare un touch... aspettiamo un pò che calino i prezzi e che aumentino le memorie e poi via tutti di iphone.
  11. Io sono in wifi ma front row mi scarica i trailer senza problemi... Chiaramente la posizione di default quando navigo senza fili è quella della Wifi... Uso sia questa connessione che quella con fili fastweb e con entrambi, almeno nei trailer, non ho problemi con front row... boh...
  12. 1. E' normale, succede a tutti. 2. A me neanche esegue le transizioni... fa solo l'effetto Ken Burns. La canzone invece che seleziono da Iphoto la rispetta... prima faceva bizze anche con l'impostazione della canzone. -.-
  13. Si infatti... ora funziona bene ! Grande Max !
  14. Come ho scirtto nel blog di Max Gallina e come testimoniano altre persone il problema cmq non è risolto.. infatti non a tutti va. A me per esempio ora con il nuovo lua va l'account che ho con MSN ma non va quello HOTMAIL... Boh... attendiamo e speriamo.
  15. E' un problema che stiamo avendo in molti.. non centra Mail. Vedremo che succede...
  16. Io ancora devo aggiornare alla 10.5.4 ma ho il problema... quindi è da escludere.. Max Gallina ha detto che dovrebbe essere un problema momentaneo dei server hotmail...boh...
  17. Neanche a me va più Mail con hotmail. Uso FreePops... Che cosa è successo ? Come risolviamo il problema ? L'ho sempre usato senza problemi ma da stanotte non scarica più la posta...
  18. No smartarezzo... non si possono creare sottoeventi. Puoi solo sfruttare gli album ma non è la stessa cosa.. .anche a me sarebbe piaciuto creare sottoeventi.
  19. dviniost

    Growl e Mail ?

    Con la nuova release di growl e l'aggiornamento di leopard, mail e growl funzionano.
  20. Anche a me Amule va benissimo. Però essendo fastweb uso Adunanza quindi non so se con la versione normale ci sono problemi. Provate ad aggiornare la lista server e la lista nodi per la rete kad e vedete se risolvete il problema. Per come aggiornarla, google dice già tutto in dettaglio.
  21. Giusto per la cronaca... adesso finalmente con Mac OS X 10.5.3. e la nuova release di Growl, anche GrowlMail funziona perfettamente. Quindi per chi non lo avesse ancora fatto aggiornate che finalmente si risolve quello spiacevole bug.
  22. Se usi le cose del plus, aMsn con appunto il plug in PLUS! è quello che più si avvicina all'originale. Messenger 7 per Mac secondo me non è all'altezza... che pa**e però.
  23. Aggiornato con Aggiornamento software automaticamente. Tutto ok. Nessuna riparazione di permessi prima. Ho controllato ora i permessi e nessun problema. Mac Book Pro Penryn.
  24. Schermo intero : Comando + shift + 3 Ti salva un file png sulla scrivania... almeno nel mio lo salva là . Se invece vuoi stampare solo una finestra : comando + shift + 4 e poi clicchi sullo spazio: ti uscira una macchinetta fotografica che ti permette di scattare un'instantanea della finestra che selezionerai. C'è anche la possibilità di stampare solo una parte selezionata dello schermo sempre con comando + shift + 4 e, dopo averli schiacciati contemporaneamente, selezionando col mouse ciò che vuoi stampare. Sembra incasinato ma fai un paio di prove e vedi che diventa facilissimo.