Zizzu

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About Zizzu

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Matteo
  • Mac che possiedo
    MacBook 2.4ghz unibody
  1. 5 tacche... e con fastweb! d'accordo che oggi la connessione non è il massimo, ma... ho noleggiato un film sullo store e mi dice "riproduzione disponibile in 7 ore e tot minuti"! direi che non è normalissimo! e i film presenti su itunes ci mette una vita a caricarli, e poi vanno a scatti...
  2. io l'ho appena configurata, ma va a scatti e si blocca ogni tot per via del buffer! non sono per niente soddisfatto... anzi!
  3. Buongiorno a tutti... ho da poco acquistato Apple tv, con il suo remote incluso nella confezione... però mi da un problema! ogni volta che clicco il testo centrale del remote, oltre che fare le sue funzioni sulla apple tv, mi fa partire le canzoni di itunes (che comunque si stoppano quando parte il video sulla tv)! come faccio a evitare di controllare sia uno che l'altro, ma solo la tv? grazie
  4. Buonasera a tutti! avrei bisogno di un'informazione: io ho installato sulla dashboard iStat pro, ma non ne sono contentissimo! mi spiego: vorrei qualcosa che resti sempre visibile, sempre sul desktop, magari anche più "stilizzato" o più intuitivo... tipo una barra che si riempie man mano che riempio l'hd, o man mano che la CPU lavora sempre più, e via dicendo... esiste? dove la trovo? grazie mille e... a buon rendere!
  5. Buongiorno a tutti... premetto che non ho cercato nei vecchi post perchè non ho idea di che cosa cercare! sono un neofita Mac... mi è stato regalato un iBook G3 800 mhz, 348 Mb RAM e Mac OS 10.4.9 installato! il problema, in sostanza è: si avvia e va tutto bene, fin quando non lo si muove! poi si pianta! in particolar modo se lo si prende sulla sinistra, avanti... mi hanno detto che in quel punto c'è l'HDD! che può essere? dite che sia una cosa che si può sistemare facilmente o non ne vale la spesa? grazie di tutto e scusate per il disturbo!!!
  6. premetto: sono un neofita mac (o meglio, aspiro a diventarlo entro breve!) sono un utente windows e linux, appassionato di informatica, con discrete conoscenze, ma che non toccano mac... vorrei conoscere tutto il mondo mac perchè penso abbia ottime potenzialità ... solo una cosa mi frena: capita con amici di fare delle partite in rete con vari giochi di guerra (leggi call of duty 2)! ora, grazie alla possibilità di farci girare windows su mac, penso di poter fare girare pure i giochi! sbaglio? mi è stato detto che mac utilizza la ram diversamente da un pc! lo fa anche con la ram della scheda video? e utilizzando windows la ram sarà sfruttata come se fosse un comune pc o un mac in tutto e per tutto? scusate per la miriade di domande... e grazie mille a chiunque possa aiutarmi!