isd88

Members
  • Content Count

    92
  • Joined

  • Last visited

About isd88

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    edo
  1. forse in kuesto caso fa la differenza
  2. secondo me è per il fatto che il macbook non ha la ram in dual channel essendo 1,2 gb indivbisibile in 2 moduli uguali (a meno che non hai 2 moduli da 600 mb )
  3. isd88

    Alcune info

    che modello è esattamente?
  4. probabilmente perchè la scheda è downcloccata ed inoltre potrebbe esserci qualche forma di powerplay
  5. reset della pram o roba del genere, a leggere sto forum sto imparicchiando ste cose pure se non avro mai un apple
  6. isd88

    E' possibile?

    secondo me il dissipatore non è ottimo e la apple si ostina a non far accndere le ventole per salvaguardare la fama di notebook silenzioso. bootcamp e speedfan possono aiutare?
  7. appoggiandosu sul bus pci non so che guadagno reale potresti avere...
  8. mi viene un po da ridere: nei forum asus nessuno si è mai lamentato per questo genere di problemi, come mai se la asus li marchia apple escono fouri?
  9. si vede così male perchè non nel formato giusto: invece che pal sarà ntsc. nche a me mi fa cosi con la gerofce 4 ti sul pc
  10. il tirassegno con le calamite dell hd e l'armadio di ferro è otrmai sport olimpico a scola nostra cmq tieni gli hd esterni 5 cm e non succede nulla, anche gli altoparlanti hanno calamite....
  11. Quanto ti durava la batteria del 5300? cmq da possessore di un p3 600 residuato bellico sono molto interessato all'audio del macbook. oltre alle casse dall'uscita audio come si sente? la mia integrata sul pc fisso fa un fruscio fortissimo, quanto metà volume della musica nn sarà cosi anke per il macbook?!?!?
  12. Bè lo schermo è piu luminoso rispetto a quello del pb a fianco, ma è anche meno contrastato
  13. con window sc'è un meccanismo di prefetch che carica in ram i programmi piu usati in modo da renderli piu veloci ad aprirsi. probabilmente anche su mac os. cmq quelal memoria appena serve viene riportata sul disco e sfruttata dal programma in esecuzione
  14. un plasma col dvi?!?!?! bè non lo sprecare usando la vga, vedi di rimediare. probabilmente è un problema di combinazione risoluzione/freq aggiornamento: prova ad abbassare entrambi (tipo 640x480 60hz) poi alsa (vedi se riesci a sapere la risoluzione nativa che cosi vedi molto meglio)