kori

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About kori

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Fiora Berna
  • Mac che possiedo
    iMac G4 iPod
  1. A me succede la stessa cosa. Ieri sera all'improvviso mi sono comparsi 21 messaggi, i messaggi dell'intera giornata.
  2. kori

    Problema disco

    Vi faccio sapere appena provo. Oggi é stata una giornata di duro lavoro e mi riposo guardando il forum. Ora non ne ho voglia e desidero andare a dormire senza pensieri.
  3. kori

    Problema disco

    Provo, ti ringrazio tanto.
  4. kori

    Problema disco

    Grazie per le risposte. Telefonerò all'assistenza,
  5. kori

    Problema disco

    "Tipo record catalogo non valido". Ho bisogno di aiuto. Oggi ho installato OS X 10.4.3 e utility disco ha rilevato problemi al disco e la necessità di ripararlo (ho verificato il disco perché da alcuni giorni avevo notato un notevole rallentamento nell'aprire e chiudere i programmi). Con il disco d'installazione di Tiger ho di nuovo verificato il disco e cercato di ripararlo. Verifica disco: Tipo record catalogo non valido Il volume HD necessita di riparazioni Il comando sottostante ha riportato un errore all'uscita Ripara disco: Tipo record catalogo non valido Verifica volume fallita Errore: il comando sottostante ha riportato un errore in uscita 1 volume non può essere riparato a causa di un errore Non capisco nulla di tutto ciò, qualcuno mi può dare indicazioni. Premetto che ho imparato ad usare il Mac da sola, non sono neppure tanto giovane. Mi arrangio ma di terminale ecc non capisco proprio nulla. Dico questo perché se qualcuno mi vuole aiutare sa a che tipo di persona si rivolge. Devo ricorrere all'assistenza?. Non vorrei ripetere l'esperienza con l'Ipod, a giugno mi scadeva l'Apple Care, a luglio si é rotto irrimediabilmente. Fra un mese mi scade l'Apple Care del mio primo Mac, un iMac G4 800GHz.
  6. Non ti preoccupare, a me é successa la stessa cosa con l'Apple Store e la carta PostePay. Volevo fare un ordine ma la mia carta PostePay non veniva accettata. Sono andata alla posta e ho fatto anche una litigata perché, dopo avere scoperto dall'estratto conto che la mia carta era in rosso (dai miei calcoli dovevo avere ancora una discreta ciffra) l'impiegato insinuava che io fossi una smemorata e che mi fossi dimenticata di acquisti fatti. Dopo una telefonata fatta alla centrale di Roma, si é scoperto esattamente quello che dice farenka. Ho dovuto aspettare un mese perché tutto tornasse ok.