Applemark

Members
  • Content Count

    85
  • Joined

  • Last visited

About Applemark

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Marco Cappelletti
  1. Grazie, ma purtroppo non ho un Sony Ericsson....
  2. Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi si è già trovato nel mio caso: fra pochi giorni parto e me ne vado un pò in montagna, dove non ho ne l'abbonamento ad internet, ne un telefono fisso. COME FACCIO A COLLEGARMI AD INTERNET dal mio PowerBook (o iMac-porterò anche quello)???? Qualcuno sà se ci sono dei telefonini in particolare per il Mac??? GRAZIE!
  3. la stecca era da 2Gb che sommata ai 512Mb che ci sono dentro fà 2.5Gb..sorry
  4. Io per il mio iMac 2.1GHz ho preso mesi fà una bella stecca da 2.5Gb e và una bomba il computer... Tra tutti i venditori ho scelto http://www.dsp-memory.de/v1/catalog/default.php e non me ne sono per niente pentito...anzi velocissimi(una settimana) e seri!!!!
  5. Anche a me l'altro giorno mentre renderizzava un filmato 3d è arrivato a 72 gradi, allora gli ho sparato il ventilatore dietro, ma ho notato che la temperatura saliva, quindi ho lasciato perdere...penso che la miglior cosa sia farlo lavorare in un ambiente fresco, l'ideale in una stanza con aria condizionata. Non ho pensato ad altre alternative e soluzioni per farlo lavorare al fresco...voi????
  6. Ti dico subito, che ho gli stessi pensieri.... Possiedo un iMac da 2.1 Ghz ma fortunatamente il rumore delle ventole si c'è, ma è sopportabile. La temperatura massima raggiunta con computer sotto sforzo è di 68 gradi, mentre le ventole vanno a 1500/2000 quella dell' Hard Drive quando appunto ci faccio di tutto e di più con molti programmi aperti.(c'è da dire che ci faccio lavori grafici e 3d) Che dire...il caldo vero e proprio ancora non è arrivato, quando arriverà io avevo pensato di mettere un ventilatore piccolo da scrivania dietro al computer...poi può anche darsi che non ce ne sia bisogno perchè se la saprà cavare molto bene da solo.
  7. PowerBook G4 1.25Ghz: Current Battery Charge: 1745 mAh Maximum Battery Charge: 1745 mAh CURRENT BATTERY CHARGE ->99% Current Battery Capacity: 1745 mAh Original Battery Capacity: 4200 mAh CURRENT BATTERY CAPACITY -> 41% Battery-Loadcycles: 201 Age of your Mac: 30 Months Charger connected: Yes Battery is charging: No Bèh che dire, la mia batteria è quasi andata, la cosa che mi preoccupa è che ho scoperto che anche da spento mi si scarica. Quanto pensate possa andare avanti decentemente???
  8. Salve a tutti, per motivi universitari mi vedo costretto ad imparare da solo questo programma, devo iniziare proprio dall' inizio, sapete dirmi dove posso trovare TUTORIAL, LIBRI BUONI O SITI DOVE SI PARLÃ QUOTIDIANAMENTE BENE e in maniera specifica DI QUESTO PROGRAMMA??? GRAZIE!
  9. X alexfalchi: c'erano le ventole??? :-) Quante?, ma sopratutto come posizionate??? Grazie!
  10. Anticipato da Nicolask8, avrei voluto, scrivere anch'io un post simile: Vi chiedo se siete soddisfatti si,ma quanti di voi hanno avuto Mac in precedenza, cioè prima di coprare Intel, rendendosi veramente conto delle differenze. Io l'ho usato un iMac Intel 20", beh sinceramente parlando, tutta questa differenza non l'ho vista, anzi una certa lentezza nell' aprire le cartelle(quello mi è rimasto molto impresso). Perchè fidarsi di Loro che sparano grandissime c*****e, perchè credere a tutta quessta velocità ?? Forse con programmi ricompilati APPOSITAMENTE per Intel qualche differenza si vede, ma sarebbe sorprendente il contrario. E poi a noi chi ce lo dice che quei processori sono veramente da 2.0 GHz o 1.83 GHz, quando Intel da tempo ha passato quei "numeri". Dovrebbero andare al doppio come si dice, ma a mala pena vanno un pò più veloci (parlo dei nativi, non di Rosetta). Questa è solamente una mia riflessione, che non vuole essere un "insulto" che scateni polemiche, ma solo e soltanto altre opinioni e riflessioni, per analizzare a freddo questo passaggio. I possessori di Intel dicano sinteticamente i punti a favore di Intel e quelli a sfavore, insomma pregi e difetti, elencandoli. (p.s. sarà , ma io per passare ad Intel aspetterò almeno un anno e mezzo se non due sperando che a quel punto il tutto si sia "stabilizzato" e si "viaggi veramente alla velocità della luce"!!)
  11. Insomma Ragazzi Per Prendere La Stecca Da 2 Giga, Quali Sono Le Alternative???
  12. Secondo voi entro fine anno, usciranno veramente tutti i computer Intel? E il Power sarà subito sostituito alla perfezione dal nuovo? Non ci saranno veramente rimpianti? (vedendo le prestazioni dei primi test degli iMac, cosa ci sarà da aspettarsi dai futuri Power?) E per quelli che possiedono da poco o che sono in procinto di comprare anche un Quod ad esempio, quanto avranno davanti a se??? Non è che Steve forzerà i produttori di software a fare programmi più performanti per Intel per far fare il passaggio a tutti così da poter costringere a non produrre più Universal Binary?!? L' Adobe già si è espressa dicendo 18/24 mesi per gli UB, e gli altri?!
  13. Secondo me no...però c'è da aspettarsi di tutto. Piuttosto secondo voi quando escono?
  14. Quali software?!.....in che senso scusate