toto084

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by toto084

  1. sto davvero sull'orlo della depressione... voglio a tutti i costi un mac, per il suo sistema operativo, ma mi vedo quasi costretto a prendere un pc. quanto agli intel, quando usciranno? e per integrare un processore intel su mac, a quel punto ci sarà ancora la differenza che c'è ora tra mac e pc? purtroppo sto nel limbo, non ho bisogno di un portatile per grafica, montaggi o simili, ma per usare i software nel campo ingegneristico.... qualche consiglio???
  2. siamo d'accordo sul fatto che p4 sono preferibili ai pentium M (centrino), premesso che non ho esigenze particolari di autonomia? è meglio un 17" o un 15" a cui accoppiare un bel 19" o superiore? cmq sono estremamente addolorato al pensiero di dover continuare con windows.... c'è qualcuno che sappia qualcosa, o piu che qualcosa, su win vista e su una chiacchierata versione (p*r*t*) di mac os per pc??
  3. salve a tutti sono un nuovo iscritto e sono in procinto di compiere lo switch fatidico. finora ho sempre avuto pc con windows, pero ho dei dubbi.... studio ing meccanica e devo acquistare un portatile: powerbook 15" o pentium 4?? a parte la disponibilità dei software (indisponibilita dei programmi specifici di cui si parla, a parte i cad, forse, per i mac), come posso satbilire quale sia il piu appropriato? rispetto a pc pentium 4 3GHz come va il powerbook a livello di prestazioni? grazie per l'aiuto a chiunque voglia rispondere
  4. salve a tutti sono un nuovo iscritto e sono in procinto di compiere lo switch fatidico. finora ho sempre avuto pc con windows, pero ho dei dubbi.... studio ing meccanica e devo acquistare un portatile: powerbook 15" o pentium 4?? a parte la disponibilità di software (indisponibilita dei programmi specifici, a parte i cad, forse, per i mac), come posso satbilire quale sia il piu appropriato? rispetto a pc pentium 4 3GHz come va il powerbook a livello di prestazioni? grazie per l'aiuto a chiunque voglia rispondere.