EmilianoBMW

Members
  • Content Count

    20
  • Joined

  • Last visited

About EmilianoBMW

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Emiliano
  1. Siccome lo sto aspettando anch'io, mi faresti una cortesia? Mi posti il tracking TNT? E' arrivato a Ciampino (via aerea) o a Melegnano (via terra)?
  2. La settimana scorsa è arrivato il MB alla mia ragazza e l'ho tenuto io fino a ieri, quando è arrivato il mio Pro. Da premettere che solo per l'alluminio lo prenderei, visto che il MB sembra u giocattolino, con quei tasti separati a mo di clementoni (clen,clen). Lo schermo è TOTALMENTE diverso, un altro mondo proprio, quello del MB è veramente poco prestante.Se ti sposti poco poco di più devi pure adeguare lo schemo se no non vedi bene! E poi le casse ...... chiamamele sciocchezze!!! Io di solito non giro con un paio di casse supplementari e con quelle del MB NON SENTO!!!!! C
  3. ottimo commento etrigan. Mi è appena arrivato il MBP da 15 pollici (ieri sera) e devo dire che concordo su tutto. Un piccolo appunto per quanto riguarda il diritto di recesso: sono d'accordo con te , ho letto cose assurde .... ma stamattina sono rimasto stupito dal comportamento di apple: ho un difetto sulla tastiera (il tasto W è lento e non digita a volte) ma NON volevo mandare indietro il computer (perfetto per il resto).Chiamo Apple, supporto tecnico, assistenza a Napoli e dinuovo Apple.Risultato: me lo cambiano facendo un sacco di storie per la semplice sostituzione della tasti
  4. Brutta notizia: il centro assistenza a Napoli è pieno come un uovo e per la riparazione se ne parla a settembre quindi mi hanno consigliato di farmi sostituire il MBP perchè per cambiare la tastiera è un casino (testuali parole). A questo punto mi fido poco che mi arrivi un MBP funzionante come questo, ma mi fido ancora meno di uno che si spaventa a cambiarmi una tastiera ...... quindi ho chiamato Apple Store e mi hanno avviato la pratica di RMA. Incrociamo le dita!
  5. In questo momento, acceso da un ora con mail,safari,itunes,coreduotemp e amule aperti sto a 56°
  6. Tony se mi dici come faccio a vederlo te lo dico
  7. Ragazzi ma del tasto che mi dite?me lo possono cambiare in un centro assistenza?
  8. Ciao a tutti ragazzi, mi è appena arrivato un MBP in sostituzione del MacIntel 20". Devo dire che è veramente ottimo.C'è il wine ma è davvero una sciocchezza (almeno sul mio). Mi aspettavo temperature africane ed invece dopo lo stress da installazioni multiple e successivo rip di DVD nuovo la temperatura ha toccato al max i 69 gradi: non mi sembra altissima! Ho un unico dubbio : il tasto W è più "molle" degli altri, non offre la stessa resistenza di tutti gli altri. Funziona perfettamente però non vorrei che diventasse un problema per me oppure a lungo andare si rompesse.
  9. Ciao e complimenti. Ti vorrei chiedere un consiglio: ho ordinato ieri il MacBook Pro 2,0, ed ora ho un iMac Core Duo 20" che sto vendendo, ma questo whine mi spaventa un pò essendo l'iMac silenziosissimo. per caso hai avuto modo di confrontare la silenziosità dell'iMac Intel con quella del tuo MBP? In generale inoltre ti vedo soddisfatto quindi spero di trovarmi bene nel salto!
  10. Ho avuto tutti gli iMac G5. Il più silenzioso era il 2,1 20" iSight Ma l'Intel è PALESEMENTE meno rumoroso ancora. FInalmente un'iMac perfetto!
  11. Ah,bene! Avevo capito che lo faceva a tutti!
  12. ragazzi ieri mi è arrivato il 20" pollici Core Duo.E' andato in stop una 10ina di volte (oltre ad esserci stato tutta la notte) e stranamente non si è mai bloccato (tastiera apple e m.mouse). Mac OS X 10.4.5 (8G1454)
  13. quindi non consumano praticamente nulla rispetto ad un G5, o sbaglio?