fedevik1

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About fedevik1

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Federica Spelta
  • Mac che possiedo
    eMac
  1. Ciao. Premetto che sono NUOVO di webDesign ma sono riuscita a farmi il mio sito con Golive7 su Mac con OsX 10.4.5. Dunque il mio problema è che IO dai miei mac sia con safari che con explorer 5.2 vedo tutto benissimo, chi usa windows mi dice di vedere righe che vanno a capo sul fondo pagina, l'immagine della testa del sito che si ripete sotto e vedono in arial, quando io ho impostato Verdana. Brancolo nel buio su quali debbano essere le impostazioni di pagina per essere vista bene anche dal mondo Windows che come sappiamo è il 97% del mondo PC!!! Chi sa darmi comsigli? COsa devo "settare"? GRAZIE A TUTTI Vedere per credere: www.montaggio-video.it
  2. ho provato anch'io col progetto archiviato ma rimane il fatto che se hai per esempio dei filmati iMovie nel progetto iDvd, non puoi modificarli. COmunque sullo spazio non mi sembra che "gonfi" così tanto.
  3. Ciao a tutti. Problemino con iPhoto e iDvd. Sarò breve. Ho dovuto spostare la mia libreria di foto dal PB all'eMac e un iDvd project che raccoglieva tutte queste foto le presentazioni le ho fatte con iPhoto). Risultato: in iPhoto non si è portato la musica scelta per le presentazioni o meglio si ricorda la playlist ma non il brano . iDvd mi chiede di ricolllegare tutto...lo faccio e sta li fermo a pensare e non lo apre alla fine ma rimane sulla finestra dell'aggiornamento dei collegamenti e dice "preparo la ricerca...". Possibile che non si possa spostare un progetto di iDvd da una mac all'altro? I due mac sono allineati come aggiornamenti dei programmi e del sist.op. Che devo fare?