jauro

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

About jauro

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Lauro Previati
  1. Ti ringrazio per l'aiuto,purtroppo come già dicevo non uso emule-amule poichè non ho l'adsl,i file li ho avuti da un amico che usa questi programmi.Grazie cmq per la risposta,potrebbe essere una soluzione per alcuni di noi che hanno avuto questi problemi!
  2. Ti ringrazio,se trovi altre info fammelo sapere...sono curioso di sapere di cosa si tratta.Per il resto io ho preferito formattare prima di riempire il sistema con roba personale,almeno fai prima a salvare i tuoi dati.
  3. Io no,non ho l'adsl.Il programma cmq lo trovi su google dove ti rimanda alla pagina del produttore. X Still:mi dispiace,purtroppo sono nuovo del settore e non saprei darti altre info.L'unica cosa che però mi viene in mente è questa:a quanto pare sia te che io abbiamo un portatile con l'installazione di fabbrica.Non vorrei che dentro al matasso di programmi preinstallati non ce ne sia uno che possa creare dei problemi.Ho formattato da un paio di giorni oramai e posso dire che al momento il problema non si è ancora presentato.Tra l'altro mi ero accorto di questa cosa sin dal primo uso,avevo chiesto in giro ma niente. Spero di esserti più utile in futuro,ciauz!
  4. LOL! E' vero,mai avere fretta!Purtroppo è un fardello che ancora mi porto sul groppone x colpa di windows ,magari un po' alla volta mi passerà !Cmq il programma in questione l'avevo pure scaricato ma nella fretta appunto non l'ho utilizzato. Sapete dirmi che tipi di file maiali erano o in che cartelle si trovavano?ByeZ
  5. Ciao Still, propio oggi un amico mi ha consigliato,nel caso si ripeta,di usare un programma chiamato "omnidiskweper".Io non posso provarlo perchè come dicevo ho già formattato.Se riesci fammelo sapere!Ciauz!
  6. Un saluto a tutti Sono anch'io da poche settimane un possessore di un iBook,purtroppo ho lo stesso problema di Delfino. Premetto che possiedo un normalissimo disco da 40Gb e al momento non ho installato nessuna applicazione particolare se non stuff-it,vlc e ho caricato un paio di puntate di lost nella scrivania. Anche a me lo spazio è sceso nel giro di pochi giorni,ho provato le varie informazione che anche qui avete indicato.Ho letto in giro e l'unica discussione sull'argomento è propio questa. Ora ho formattato,però rimane il problema qualora la cosa ricapiti.