lorimar

Members
  • Posts

    27
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    stefano

lorimar's Achievements

Member

Member (2/3)

10

Reputation

  1. allora leggi ma non capisci .....duemesi per un aggiornamento??? ho dovuto inka°°armi per dieci volte con il call center e altre venti con l'assistenza... non mi sembra normale se poi a te sembra normale....behh questa e' l'Italia!!!
  2. http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=70710 http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=72884 dai un occhio!!!
  3. Ti posso assicurare che se disgraziatamente si guasta un samsung.....sono dolori , l'assistenza e' un problema!!!
  4. non mi sembra che il mio samsung abbia lo shop mode cmq ho risolto entrando nel menu' speciale info+menu+mute ed andando su reset ho temuto il peggio ....pero' si e' resettato ed e' andato bene ...meno male!!!
  5. CHE PALLE!!!!! sta storia non finisce piu'!!! http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=70710 pensavo fosse tutto risolto ora un altro PROBLEMA i settaggi che uso normalmente per vedere la tv ( wide 4:3 100hz off ecc..ecc... ) ogni 30 minuti la Tv li resetta e li riporta come erano impostati all'inizio ( 16:9 100hz on ecc..ecc..) MA ORA CHE ***** GLI HA PRESO??? l'assistenza si e' tenuta la tv 6 settimane ed ora ho altri problemi VOLETE UN CONSIGLIO ....LASCIATE PERDERE SAMSUNG!!!! CHE DELUSIONE!!! spero di risolvere il problema ma sono stufo!!!
  6. FINALMENTE!!! dopo 6 settimane e tante inka##ature mi hanno riconsegnato la tele devo dire che l'assistenza e' un po' cosi' cosi'.....ed ho dovuto spingere molto sul l 'assistenza clienti samsung cmq tutto bene quel che finisce bene ....spervo in tempi piu' rapidi e spero sopratutto che non si guasti piu'"""
  7. Stai messo male!!!!! assistenza samsung lenta e poco efficace!!!!
  8. ICRedibbbbbile!! ieri mi hanno riportato il televisore ero tutto contento .l'abbiamo riposizionato....acceso....TUTTO ROSSO!!!!! NON HANNO RISOLTO IL PROBLEMA!! ho ritelefonato all' assistenza Petroselli di roma lamentando il fatto che probabilmente non avevamo ritestato la tv mi hanno detto...." sa l'elettronica e' cosi' fino a 2 secondi funzionava.....una volta spento e riacceso puo' succedere!!!" SERVIZIO ASSISTENZA MOOOLTO SCARSO!!! VERGOGNOSO!!!!! vediamo gli sviluppi!!!
  9. Salve a tutti Il mio samsung le40m71b http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=41037 a iniziato a solarizzare e poi lo schermo diventa a tratti blu anche togliendo il colore lo schermo resta blu'. ho telefonato all'assistenza e lo hanno portato in laboratorio , oggi ho chiamato e mi hanno detto che il pannello e' andato fortuna che sta in garanzia ma cavolo dopo soli 13 mesi gia' problemi con il pannello...ora speriamo che risolvano il problema....intanto non avevano un lcd di servizio quindi tv crt 19 pollici... vi terro' al corrente del servizio garanzia saluti lorimar
  10. Salve a tutti ho un problema. quando inserivo il lettore usb con dentro una qualsiasi scheda di memoria ( generlmnte una SD) il pc mi faceva partire in automatico l'autoplay e potevo scegliere il da farsi , generalmete sceglievo COPIA LE IMMAGINI IN UNA CAERTELLA DEL PC poi si apriva la procedura guidata DELL' ACQUISIZIONE GUIDATA IMMAGINI e potevo scegliere una cartella esistente crearne una nuova ma soprattutto SCARICARE LE FOTO RINOMINADOLE IN AUTOMATICO CON UNA " RADICE " FISSA AD ESEMPIO : sceglievo foto mare e il pc scaricava tutte le foto nella SD con il nome FOTO MARE 1 FOTO MARE 2 FOTO MARE 3ecc...ecc.. ora il problema e' che quando inserisco sia una chiavetta che un lettore non succede nulla , vedo si il lettore e le cartelle ma l'acquisizione guidata non c'e' piu' !! QUALCUNO SA COME RIPRISTINARLA?????? GRAZIE lorimar
  11. Salve a tutti ....sono tornato ieri da dubai.. ho visto lcd enormi a prezzi ridicoli: sony bravia 70" a 19,900 aed praticamente 4000 euro!!! NON esistono piu' crt non se ne vedono proprio.....e tutti gli LCD sono full hd NON esistono proprio gli HD READY , parlando con un addetto ci ha fatto capire che in europa arriva la tecnologia con almeno 6 mesi di ritardo!!!praticamente vendiamo quello che altre nazioni non riescono piu' a vendere!!!
  12. in effetti io la " i" ce l'ho messa poi se qualcuno e' poco attento........ nessuno pero' mi chiarisce perche' il DTS HD viene "scalato" in NEO:6
  13. non ho selezionato nessuna risoluzione maggiore della tv ( anche perche' non l'accetterebbe!!) 720p dovrebbe essere inferiore a 1080i
  14. Sto facendo altre prova per ora ho capito che il brd inizia in dolby d ex poi una volta partito, il film e' in dts HD ,non essendo supportato dal mio processore audio, lo "scala" in dts neo:6 , solo che non capisco perche' non lo scala in dts ES visto che il mio onkyo supporta sia il dts Es matrix 6.1 che il discrete 6.1 mahh....
  15. Allora..... ho affittato un BRD da blockbuster Behind enemy lines non vedo l'ora di vedere un blu ray sul mio samsung ecco le prime delusioni: la massima risoluzione dell' le40m71 e' 1920x1080i ( in effetti non e' un full hd ) francamente mi aspettavo di piu' ( forse mi sono abituato troppo bene!!!) ho provato a mettere la risoluzione della ps3 a 720p per vedere se cambiava qualcosa tra il progressivo e l'interlacciato francamente non vedo differenze ed ho rimesso a 1080i . seconda delusione l'audio con il mio Onkyo txsr501e con ingresso audio ottico su ps3 quando parte il BRD va in DOLBY D EX poi come parte il film non riesco ad andare oltre DTS neo:6 e posso selezionare anche pro logic II che pero' e' piu' scadente , se invece nella ps3 inserisco un dvd posso andare fino a DOLBY D EX con risultati decisamente superiori ora mi chiedo: 1° e'il samsung che non non essendo full Hd non mi da un effetto migliore??? o e' la ps3 che non e' performante( cosa che non credo...) :confused: 2° e' colpa del produttore del film in blu ray che non ha implementato una risoluzione dolby superiore o e' colpa del mio Onkyo che magari non riesce a " leggere " bene la codifica audio del BRD durante la riproduzione del film?? :o Aspetto qualcuno che faccia altre prove con altri processori dolby magari con lo stesso film per vedere qual'e' il problema intanto resto parzialmente DELUSO avrei forse dovuto prendere un FULL!! ciao a tutti Lorimar