D a n i e l

Members
  • Content Count

    150
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by D a n i e l

  1. Stesso problema qui, voglio cancellare il mio account
  2. Si puo? Si, l'ho letto in giro. Purtroppo non riesco a cambiare la porta da 5223 a 5222, e cosi funziona solo il testo. Ad ogni modo, voi sapete come si potrebbe fare senza rimappare le porte in terminale?
  3. da qualche parte qui avevo postato come fare, un bel post lungo ma funzionante. mai avuto ID basso io. Viva
  4. D a n i e l

    contatti

    Si, si possono esportare però rubrica non riconosce il CSV che ne esce. Sto cercando anch'io ora qualcosa che faccia sto lavoro..
  5. Ok, per aprire le porte avevo già fatto. Proverò Azureus.. come mai lo consigli?
  6. Chi l'ha già fatto, chi usa bittorrent, chi insomma, mi dice come configurarlo bene? Perchè non mi viaggia mica veloce..
  7. Benvenuto anche a te
  8. Speta che non ho capito. SpieCo. Io ho il modem Alice quello Pirelli che viene fornito. E uso aMule.
  9. Uffa, ma che sarà mai allora? :| Grazie ora do un'occhiata e penso se vale la pena o meno..
  10. Butto li una domanda OT, ma siccome il 3D l'ho fatto io me lo concedo, toh, la velocità di Airport puo' influenzare quella dei programmi p2p? Perchè lo sto chiedendo da un po' ma senza risposte, ad esempio con Firefox scarico dai 90kb ai 100kb, nella norma quindi mentre con un programma p2p mi fermo a 60, why?
  11. Ehm, che dire, speriamo tu trovi quel link :|
  12. Prova a cambiare e usare la serie di indirizzi 192.168 ecc sia per il Mac che per l'Airport e prova a fare il contrario, configura prima le preferenze di sistema poi airport. Prova cosi', al massimo lasciagli assegnare il suo IP poi vai di conseguenza.. AIUTO qui è difficile. apo sarà anche difficile ma una mano si tenta di darcela molto volentieri se no addio Forum .
  13. Ho solo un Mac collegato, posso lasciare cosi'? Domanda: prima con il modem collegato via cavo al Mac aMule viaggiava attorno ai 90/100kb, ora le punte max arrivano attorno ai 60kb, dipende da Airport, giusto? Ecco, come fare per aumentare la banda di Airport?
  14. Ok, pero' quando apri configurazione Airport se vuoi usare UN solo IP, DEVI selezionare (Utilizzando DHCP e NAT) altrimenti devi usare UNA SERIE di indirizzi IP, questo almeno con Airport Express.Sbaglio? Io almeno per poter far funzionare il tutto devo fare cosi'. Se magari invece mi sai dire come fare attendo preziosi suggerimenti. Già , perchè? Ti basta aprire la 4672. Humm, no, dovresti inserire il tuo, e qui e al punto precedente.
  15. Grazie, ci tenevo Mmmmh mi sa che un po' è sicuramente vero, i router spesso sono "bloccati" ed è quasi impossibile "aprirli" un mio amico ha lo stesso problema e non c'è nulla da fare.
  16. O_O Paura sta cosa.. ma non preoccupatevi, si troverà modo per "aggirare" il problema, al solito. Cos'è questa, PALLADIUM 2? LOL
  17. è la frase piu' divertente che sia stata mai scritta. Beh si, probabilmente ci vuole un minimo di conoscenza e questo rafforza la mia tesi: non possiamo mica tutti improvvisarci la dri, ci vuole esperienza
  18. ..o meglio, configurare Airport . Allora, aprite le preferenze di sistema e andate su "Network". Selezionate "Airport" poi "TCP/IP". Dove dice "Configura IPv4" selezionare la voce "manualmente". Indirizzo IP, solitamente dovreste avere uno cosi': 192.168 .. eccetera, giusto? Se non c'è scrivetelo pure voi il vostro IP, a me ad esempio appare una lista di possibili IP, per cui credo anche a voi. Maschera di sottorete solitamente è una cosa tipo: 255.255 eccetera, ci siete? Lasciatela. "Router" dovete mettere sempre 192.168 e l'ultima cifra un numero in meno del vostro IP, esempio, se il mio IP è 192.168.5.4 in "Router" mettero' 192.168.5.3 , ok? So che probabilmente non servirà utilizzare un IP cosi' vicino a quello assegnato [e qui mi rivolgo agli esperti] pero' cosi' mi funziona, che ci vogliamo fare? eheh.. Server DNS, io c'ho messo: 212.216.112.222 Ora aprite "Utility Amministrazione Airport", poi "Configura". Dove avete "Assegna indirizzi IP" selezionate "Condividi indirizzo IP singolo (utilizzando DHCP e NAT) e sotto selezionate il vostro IP, restando all'esempio di prima sarebbe 192.168.5.4 . Ora, se questa procedura vi da qualche problema potete fare l'inverso, cioè prima configurate il vostro Airport cosi' da avere già i vari IP assegnati poi andate su preferenze di sistema/network e seguite il metodo proposto prima. Io ho provato e mi funziona in entrambi i modi, ma non si sa mai. Altra cosa, ovviamente nelle preferenze dell'Airport dove avete il controllo accessi, "Map. porta" aprite le porte "4662" e "4672" per il vostro indirizzo IP [da esempio] 192.168.5.4 sia pubblica che privata. In "preferenze di sistema", "condivisione", "fireall" invece dovete creare una regola "aMule" con le 2 porte da aprire, sempre "4662" e "4672". Spero di essere stato chiaro, scusate se magari non si capisce benissimo pero' ho fatto tardissimo ieri e mi sono alzato presto e ho dovuto fare in fretta questa spiegazione e per le richieste, eheh e perchè subito torno a lavorare. Se avete dubbi o cose io sono qui. Ciao amici
  19. Ragazzi, esistono 472.645.876.789.234.000.000 di guide online per eMule e aMule! Mai provato GOOGLE: Cerca "Guida a eMule"?. Non offendetevi eh, è che sono anni che si sentono sempre le stesse domande. 2 palle sinceramente! Se ad esempio provaste a scrivere certe cose in forum dove si tratta l'argomento probabilmente verreste bannati . La gente vorrebbe il piu' grande supermercato del mondo sempre aperto 24h su 24h dove puoi trovare e prendere tutto quello che cerchi subito senza file uscendo senza pagare! Insomma! Finiamola! P.S. Non prendetevela, purtroppo la vedo cosi'.
  20. Fatto fatto fatto fatto!!! Ahhhh, come G O D O. Beh, scusatemi ma è un bel po' che ci tento . Sono il miLiore . Ora sono un po' di fretta pero' se stasera riesco o non appena avro' modo, postero' il COME fare. Ciao amici.
  21. Allora, il problema qui è l'IP statico. Io ho provato un po' a smanettare ma senza risultato. Oddio, credo di esserci anche abbastanza andato vicino pero' aMule continua a non funzionare. Chiedo: -come si imposta un IP statico tra il Mac e l'Airport? -qualcuno c'è mai riuscito ad usare aMule? Ad ogni modo, se risolviamo il problema dell'IP statico è fatta.
  22. Certo pero' che non devi avere dei gran amici se devi fare questo.. LOL !! ScherSo, sia chiaro..