eug

Members
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by eug


  1. .....fa un paio di giorni che provo a scaricare emule per mac su www.adunanza....ma mi spunta sempre che "internet explorer non è in grado di gestire questo tipo di archivio..."

    ho provato a trafficare un pò di cose in explorer-prefernze-gestione degli archivi....ma a questo punto credo che sono io a non essere in grado...

    intanto ho comunque un'amule, che però non si connette a kadu.

    Come faccio a scaricare quell'emule-adunanza?

    ci sarà qualche aduner in giro qui? :rolleyes:


  2. Allora, porichè molto probabilmente Tiger nn fa vedere le cartelle nascoste di amule dovete usare qualche prog ke vi fa vedere quessto tipo di cartelle. L'ideale a questo scopo è Onyx, che è un'utility indispensabile e che chiunque abbia un Mac deve avere; tra le sue tante utili funzioni vi è anche questa (per chi non ce l'avesse ancora lo trova su versiontracker).

    Peril problema dell'id basso di aMule, innnanzitutto non devi essere fastweb, altrimenti dovrai usare soloil client aMule Adunanza; se non sei Fastweb allora devi aprire le porte del firewall: da preferenze di sistema>condivisione>firewall>nuovo>nome porta:altra, ed apri le porte nel seguente modo:

    TCP: 4662

    UDP: 4665, 4672

    mi intrometto pchè ho sempre l'ID basso e vedo che siamo in tanti ad avere sto c. di pb

    ho amule e ho fastweb però non ce l'ho da adunanza...l'ho preso altrove ma è una versione un pò vecchia...

    quando provo a scaricarlo da adunanza non ci riesco mi spunta che "internet explorer non è in grado di gestire questo tipo di archivio" SAPETE COSA DEVO FARE?

    ho provato a andare a aggiungere/modificare cose in internet-preferenze-gestione degli archivi ma credo di essermi spinta troppo lontano per quello che riesco a muovere in quel maledtto cerveletto...

    e poi comunque che attivo o disattivo il firewall non mi cambia niente, come mai?

    se avete qualque idea...


  3. a marcoM e macteo..

    beh avete ragione non m'informo mai abbastanza...qdo l'ho comprato il rivenditore pavoneggiava sul suo uso ultra professionale delle immagini allora m'ha fatto sentire una dillettante.. ma in realtà ho l'anima dell'archivista...e faccio un pò molte foto, nemmeno con internet ho esagerato (mi sto esasperando con amule: vedi altra discussion)....

    comunque ora come faccio...ho già fatto pulizia ma non risolve molto: non capisco come mai ho circa 8giga di roba tra musica foto e video...poi ci sono i programmi....ma mi chiedo dove sono gli altri 20giga circa, voi lo intuite?

    per spiegarmi bene, il mio ibook è un 12"; processore 1,29GHz; 256 di ram con aggiunta di 512....e un hd di 30giga

    scusate l'ignoranza ma dai vostri suggerimenti capisco di non poter montare altri giga, quindi opzione hd esterno o altro computer....vero?

    per la masterrizzazione di dvd in realtà lo sapevo.....forse mi sono incazzata da sola scaricando un pò....ok.

    grazie per le risposte e buona notturnata


  4. Cari mac'esperti

    da un mesetto ho un'iBook 14" (già pentita)....processore 1,2GHz.......40Gb....250di ram con aggiunta di 512....

    da qualche giorno mi dice che il mio disco d'avvio è quasi pieno. Ma è possibile? già?

    non riesco a capire dove che si vede quanta memoria rimane (come facevo su windows). Sono sicura che lo sapete....insomma dove si vedono questi maledetti giga???

    .....e poi....il processore serve solo alla velocità di esecuzione dei prog o a tante altre cose importanti che non so e che chi sa se mi fregano nel frattempo?


  5. Stai dietro un firewall?

    Controlla che tutte le porte necessarie (4662 tcp, 4672 e 4665 udp) siano aperte.

    la 4672 l'ho attivata...ma va sempre cosi lento..anzi più che lento è sempre in waiting...

    Ho guardato in preferenze di sistema - network- ethernet integrata.....c'è questa cosa della configurazione iPv4 e iPv6...dovrei mettere l'ID client DHCP ??? dove lo trovo???

    per quanto riguarda il firewall, sempre un prefernze di sistema- condivisione, l'ho attivato e disattivato ma non cambia niente...meglio disattivarlo no?


  6. come,"cancellato","lo odio".......ma voi che usate?limewire è a pagamento,quindi più brutto del dovuto.

    acquisition,pure.

    aMule è buono,e va subito.....che problemi avete?fooooorse posso darvi una mano

    .......una mano la prendo propio se si puo!

    infine ce l'ho fatta, amule istallato, ma mi da sempre low id.....ma perché?

    a casa nella stanza accanto emule va su pc a doppia velocità...maledetto lui....entrambi fastweb fibra ottica....queste sono le informazioni...

    AVETE QUALCHE SUGGERIMENTO??? very grazie....