Smash

Members
  • Posts

    798
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Smash

  1. io non mi stupisco affatto

    Ora non credo che siano i vari Giacobbo a mandare a rotoli l'Italia... sono trasmissioni come i reality e le varie pattumiere della signora Maria De Filippi a rovinare la società, a dare falsi miti per i giovani e giovanissimi.

    Giacobbo se lo vedrà un 6% della popolazione italiana, Grande Fratello & co. l'80%... Quindi fate voi.

  2. se ci mettevano Fonda nell'app iMaya forse ne vendevano di piu' ;)

    Hahahahaha...

    Comunque staremo sto 2012 che succede, pure per la New Age (solo secondo alcuni credenti) sarà un anno importante perché si entrerà nell'Era dell'Aquario.

    Comunque vadano le cose ci sarà da "ridere" sia se qualcosa accadrà, perché i "credenti" diranno che avevano avvisato... sia per i "non credenti" che potranno deridere chi professava teorie di ogni tipo

  3. Innanzitutto scrivi troppo veloce, ti mangi le lettere e non solo... Ma non è un problema, ho capito cosa volevi dire ;p

    Comunque hai provato a rifare ora la scansione dei canali, il digitale nelle ultime 2 settimane ha fatto i capricci a tutti perché c'è stato lo spegnimento dell'analogico (poi non so te di che città sei, magari avete anche l'analogico voi), comunque morale, ci sono stati problemi in tutta Italia. Riprova ora a fare la ricerca, e attacca il Diversity al cavo del televisore, lascia perdere le 2 antennine. Quelle usale proprio nei casi di necessità, tipo in mobilità... o se non stai a casa.

  4. Ciao a tutti,

    saranno un paio di settimane che la mia EyeTV non mi funziona più.

    Mi dice che deve essere collegata a una presa USB 2.0, ma il bello è che è attaccata a una 2.0, quella dietro al mio iMac.

    Mi scrive il messaggio che EyeTV non può funzionare perché collegata auna presa USB 1.0, ma questo non è vero.

    Che posso fare???

    Grazie a tutti

  5. Questo casino è successo pure a me. Inizialmente mi masterizzava tutto bene con CD Verbatim e DVD di qualsiasi marca. Poi dopo aver reinizializzato il Mac per altri motivi, il masterizzatore mi ha iniziato a bruciare tutti i cd. Inizia la scrittura, ma al 4% mi espelle il disco dopo avere scritto l'indice. Che posso fare???

  6. Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Devo cambiare il mio modem router ADSL (un vecchio D-Link DSL G604T), perché si è rotta l'antenna wi-fi. Cosa mi consigliate per la mia rete wi-fi domestica Apple? Preferibilmente vorrei orientarmi su una nuova marca, magari Belkin o Netgear, perché col software D-Link mi ci incastravo troppo.

    Ho bisogno di un router con modem incorporato (per avere un solo apparecchio), ed è basilare il wi-fi, per non avere fili in giro, e per collegare i miei Mac.

    Aspetto i vostri consigli, e meglio la qualità del risparmio in questo caso.

  7. Ragazzi la mia fidanzata ha un problema. Ha istallato a casa sua da una settimana Fastweb. Ora usando Mail, con account Libero Infostrada, non gli riconosce più l'account, chiedendole continiuamente la password di quest'ultimo. Fino ad una settimana fa aveva come gestore telefonico Infostrada, e Mail non le dava alcun problema. Deve forse cambiare qualche settaggio nei server di posta in entrata/uscita, o deve fare altro???

    Grazie sin da ora a tutti

  8. Lo so che il titolo è senza senso, ma non sapevo essere conciso in poche parole. Praticamente volevo ho copiato la mia iPhoto library del MacBook con iLife06 sul mio iMac con iLife05. Ora sull'iMac non mi si apre più iPhoto dicendomi questo messaggio: Hai inserito delle modifiche nella libreria di foto utilizzando una versione più recente di iPhoto. Esci e utilizza l'ultima versione di iPhoto.

    Ora come faccio a far tornare il mio iPhoto5 sul mio iMac??? Non dovrò mica resettare tutto e reistallare tutto Tiger? C'è un modo per disistallare solo l'iPhoto che ora è guasto e reistallarlo dal dvd di istallazione?

  9. Io sono un ex licelae ormai, ma sono a favore degli esami di riparazione, perché i debiti formativi erano delle cretinate; mai nessuno era stato bocciato con questo espediente. Mentre con gli esami di riparazione uno era cotretto a studiare davvero durante l'estate. È ora che a scuola venga premiato chi davvero se lo merita, e bloccati i fannulloni. Per me dovrebbero anche inasprire gli esami per la patente di guida, si vedono consegnare la patente anche dei matti che non sanno nemmeno distinguere la prima dalla seconda.