evilmade

Members
  • Posts

    93
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by evilmade

  1. Sap One credo sia molto più avanzato, ma si paga!! Infatto ftool si limita alle strutture 2D e non effettua le verifiche che invece sap One fà ! Cmq io sap one non lo so usare..
  2. conosci altre persone che hanno bisogno di ftool? Potremmo scrivere in tanti e magari... chissà ... oppure pagae un minimo non so...
  3. Usa Sap One è ottimo anche se effettua verifiche solo sull'acciaio, ma il solutore è magnifico, http://www.sapone.net, inoltre nella versione free non hai limitazioni di nodi! provala
  4. Come al solito quando qualcuno fà una domanda intelligente nessuno risp.... Anche ioho il tuo stesso problema! Speriamo che qualcuno ci possa iutare!
  5. Non sono di parte, ti dico che gli sharp sono i migliori in assoluto, gli unici che non hanno matrici samsung (perchè è la samsung che le fà per tutte le altre marche), se vuoi fare un paragone fallo tra un samsung ed uno sharp. Il primo ha colori più brillanti, il secondo più naturali. Se il samsung a prima vista sembra essere più bello da vedere, dopo un pò di tempo può dare fastidio, invece lo sharpo con i suoi colori naturali è spettacolare. Poi è questione di gusti sono entrambi il top, io cmq consiglio sicuramente lo sharp!
  6. Attenzione se è un plasma che cerchi il granchio lo stai prendendo si, la tv che dici non è un plasma, è una LCD, c'è una enorme differenza! Se è una LCD che cerchi allora stai sicuramente per acquistare uno tra i migliori 20 pollici sul mercato!
  7. lo sharp di cui sopra a 350 è regalato!
  8. Io vorrei acquistare una sharp Lc20sh1e che non è nemmeno HD ready devo aspettare anch'io? O i modelli di fascia bassa non cambieranno (visto che parlate di full HD) ??'
  9. Sto per acquistarlo hai risolto o me lo sconsigli?
  10. Salve, Ho un problema con iChat, quando chatto con un'altro utente quest'ultimo visualizza o il mio nick AIM o il mio nome e cognome. Come faccio a scegliere un nick da far visualizzare al posto del classico NOME COGNOME ??? Ho provato anche a cambiare il mio nome da rubrica indirizzi, ma così facendo, io non visualizzo più NOME COGNOME, ma quelli con cui chatto lo continuano a visualizzare! Please HelpMe!
  11. Non sono per niente daccordo con te, messenger (microsoft) per mac va un'amore ed è bello solo non supporta alcune cose, cmq io nell'ultimo post non mi riferivo a quello attuale ma dicevo che sta uscendo una nuova relase appunto la 5 e che forse supporterà anche la videoconferenza date un'occhiata http://r-james.myby.co.uk/mac/msnmessenger/index.php byeZ
  12. Non ho visto però la possibiltà di andare in videoconferenza oppure quella di andare in audio.Mi sbaglio ? Io ho impostato un account messenger su di esso.Ci sono forse versioni di Adium che supportano videoconferenza ecc.. ? Ciao, In effetti non c'è la possibilità di videoconferenza, però, ADIUM è ancora lla versione 0.77, è praticamente una beta, e viene aggiornato di continuo, pensa che la 0.77, appunto, è del 18 febbraio e quella prima era del 30 gennaio, quindi confido in notevoli miglioramenti e finalmente della fatifica videoconferenza Inoltre tra un pò dovrebbe uscire l'agg. di messenger (quello microsoft)...
  13. A proposito di client messenger per Mac, Mercury è ottimo, ma un pò lento e molto pesante, provate adium, ha un'interfaccia molto simile a iChat (supporta le immagini) ed è veloce e leggero. fatemi sapere!
  14. Direi che la sua ragazza non aveva alcun problema, solo che voleva un solitario niente di così strano! Quanto alla differenza tra Mac e Win ti rimando ad altro topic!
  15. Anche su questo sito si trova un solitario free dalla grafica davvero interessante : http://www.danlabgames.com/
  16. evilmade

    Software

    Beh quello l'ho notato anch'io quando mi funzionavano, ma il mio problema è diverso...
  17. evilmade

    Software

    Salve, ho installato l'ultima versione di acquisition e da allora non mi parte più limewire ( dopo averlo lanciato l'icona compare nel dock saltella un ò e poi scompare senza motivo) ma soprattutto Acquisition una volta aperto non si connette a nessun server.. cioè mi rimane in basso a destra l'icona col divieto con la scritta connecting. Inoltre se clicco sulla scritta prima mi comparivano i nomi dei server a cui si connetteva mentre adesso è tutto vuoto. >Ho provato a riparare i permessi sia da Disco di Panther sia via onyX, ho provato a disinstallare tutto ciò che riguardava Acquisition, l'ho riscaricato e reinstallato, ma niente, poi infine ho reinstallato il vecchio, ma niente da fare lo stesso problema. Non so più cosa fare vi prego di darmi un aiuto!
  18. salve io ho un problema ho seguito i consigli.. ma l'installer non riesce a riparare i dischi come posso fare?
  19. Salve, posseggo un iMac G4 800 superdrive con 512Mb di Ram con Panther Ogni qual volta eseguo una ricerca dal finder o col comando mela+F il mac si blocca e non riesco a bloccarlo nemmeno con l'uscita forzata (riapri nel caso di Finder) l'unico modo per sbloccare è spegnere dal tasto con conseguente perdita del lavoro effettuato fino a quel momento! Davvero non ho la più pallida idea di una possibile causa ne di una soluzione. Vi prego di aiutarmi!
  20. in effe"p"ti hai ragione... ad ogni modo si può sempre fare una playlist e skippare con il telecomandino in dotazione...
  21. Senti jonnypad.. io non volevo far tacere un bel niente! Per me puoi anche scrivere un trattato sul CD TEXT!! Poi secondo me è bello ma ha i suoi limiti, ad esempio, se hai uno stereo singola riga che deve riportarti una cosa tipo "Shine on you crazy diamond - Pink Floyd" volendo leggerlo: se sei in macchina rischi la vita, se sei a casa fai prima a telefonare il cantante del gruppo e fartelo dire! Usa l'ipod sia in auto che a casa e risolvi tutti i problemi ;) !
  22. jonnypad, molto più semplicemente, no,itunes(ne PC ne MAC) non supporta il cd-text. Speriamo nelle prossime versioni
  23. evilmade

    Mac chat

    With Mac OS X, an excellent operating system is available, unfortunately it runs only on Macintosh hardware. Therefore this project seeks to create compatibility layers to run Mac OS X on IBM PC hardware.