Francesco144

Members
  • Posts

    38
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Francesco144

  1. Ma come funziona la sostituzione? Devo recarmi in un Centro Autorizzato o me ne inviano uno nuovo direttamente a casa?
  2. Come hai fatto a fartelo sostituire? Te ne hanno rispedito uno a casa o hai dovuto portare il tuo vecchio in un centro autorizzato, e li hai ritirato quello nuovo?
  3. L'operatore aveva per caso un accento marcatamente straniero? Ogni volta che chiamo mi risponde sempre lo stesso, SEMPRE. Ma al customer care Apple lavorano in 5?
  4. Ieri ho chiamato e dopo esser stato 20 minuti al telefono, facendo prove INUTILI, (spegni il mac, leva la batteria, tieni premuto 5 secondi il pulsante di accessione; metti il dvd 1 e vedi se lo fa ancora...MA CHE SOLUZIONI SONO?). Comunque dopo tutto cio mi hanno detto di recarmi al centro autorizzato per vedere cos'ha. Quando gli ho chiesto si poteva fare il tutto per posta direttamente con la Apple, come feci per l'iPod, mi è stato detto che questo servizio non esiste più per i computer. (è mica vera sta cosa?)
  5. Non so...non voglio separarmi dal mio nuovo portatile troppo a lungo, ma non posso tenerlo nemmeno cosi... Non voglio portarlo in garanzia e aspettare un mese. Domani chiamo e chiedo la sostituzione.
  6. kapelmurr riusciresti a registrare questo ronzio? Vorrei sentire se è lo stesso che proviene dal mio MacBook Pro. Credo di avere lo stesso problema edit: Lascia perdere. Ho provato a farlo io e non si distungue molto bene il suono..non si capisce. Se poi si prova a registrare un file audio da quicktime con il microfono incorporato si sente di tutto. Ma quello è sicuramente normale vista la posizione del microfono.
  7. Ora non ti so dire perchè ho usato iFreeMem. Al prossimo riavvio ti dico. Comunque ho un MacBook Pro 2.5, 2GB ram.
  8. Non mi sto facendo paranoie...era solo una domanda.. visto che comunque ogni tanto qualcosa va a scatti (anche la semplice apertura di Dashboard). Sarò io che mi aspettavo chissà quale velocità che però non vedo.
  9. Niente di esagerato. Ma spesso il sistema non è cosi fluido
  10. 400 mb di ram (circa) occupata, con Safari aperto è normale?
  11. Qua i conti non tornano: Stima spedizione: 11 Mar, 2008. Consegna stimata: 20 Mar, 2008 - 25 Mar, 2008. COSA MI COMBINANO STI QUA?
  12. Che il MBP abbia le stesse dimensioni della versione precedente lo so ...non alludevo al fatto che fosse più o meno grande..L'ho detto giusto per sottolineare che ancora oggi c'è in vendita un Macbook Pro 15'' a 1999 euro (vergognoso..chi vogliono fregare?) Comunque preferisco una foto all' immaginazione
  13. Eliano sono daccordo con te..purtroppo in zona non ci sono ne rivenditori ne Apple store.. O meglio, l'unico rivenditore in zona è Mediaworld e gli unici mac che hanno sono: 1 iMac, 1 Macbook, 1 Macbook Pro 15'' (tra l'altro non Santa Rosa).. una foto potrebbe aiutarmi a farmi un idea.
  14. stivy ti dispiacerebbe postare qualche immagine dello schermo e del Macbook Pro in generale? Magari tenendolo tra le mani Comprerò anchio un 17'' Hi-res e volevo farmi piu o meno un idea delle dimensioni del mac!
  15. Io ormai aspetto..l'unico mio problema è la fretta non la necessità immediata...poi oggi ho riletto di nuovi MacBook Pro a Gennaio. Anche se devo essere sincero...oggi mi sono dovuto legare le mani per evitare di chiamare lo Store
  16. oddio quando ho iniziato a leggere credevo fossi un extracomunitario da 1 mese in Italia.. Comunque se io ho queste perplessità è perchè sto andando a fare un'acquisto importante e di un certo valore e se permetti voglio gestirmi al meglio la cosa
  17. ahah ah ti riferivi a quello! Beh mi sembra anche un po normale vista la novità ! Comunque spero che questo Gennaio si concentrino sui Mac, visto che come hai detto tu stesso le "cazzatine" varie", iPod nuovi e iPhone sono già usciti allo scoperto
  18. mi rinfreschi la memoria che non ricordo cosa sia successo l'anno scorso?
  19. prima Gennaio, poi Febbraio/Marzo..altre previsioni? No comunque ho letto dapperutto (almeno nei siti piu affidabili, compreso macity) che se ci sarà un aggiornamento sarà molto probabilmente a Gennaio, e io confido in questo.
  20. Guarda a me l'estetica non interessa, NEL SENSO che il MacBook Pro ora come è, mi va più che bene e non sono alla ricerca di un prodotto con un nuovo design. Poi benvengano le modifiche estetiche; se poi modificano la tastiera l'importante è che non mi tocchino la retroilluminazione
  21. Capito ... Io prenderò decisamente quello 1920x1200 Grazie a tutti per le risposte e le vostre opinioni... mi farò risentire quando avrò tra le mie mani il MacBook Pro ......o tra qualche settimana o Gennaio!
  22. beh che ci saranno dei computer sempre piu nuovi e aggiornati lo so ed è scontato...il mio problema iniziale era: "Lo compro anche se a Gennaio è probabile che mi ritrovo con qualcosa di meglio? E dal momento che non ne ho urgenze lavorative ne scolastiche mi era sorto quel dubbio...aspettare o meno.. Comunque un po mi sono chiarito le idee: prima di tutto aspetto Leopard, e se nel frattempo si riconfermano voci di nuovi MacBook Pro a Gennaio credo che aspetterò visto che non mi costerebbe niente (in quel caso sarebbe solo l'attesa a torturarmi). So che mi sto mettendo un po di problemi, ma daltronde quei € 2575,20 voglio spenderli bene. PS. @Alanford - Come ci si sente ad avere tra le mani un gioiello del genere?
  23. So perfettamente che sia i Blu-ray che gli Hd-dvd non sono riproducibili sull'unita ottica del MacBook Pro..infatti non ho alluso a questo fatto. I video a 1920x1200 px di risoluzione fidati che si trovano, a partire dai Trailer presenti nel sito della Apple..e comunque anche se un film non raggiunge quella qualità video, presumo che i contenuti visualizzati su uno schermo con tale risoluzione si vedano comunque meglio che in un altro schermo....poi comunque ci sono foto, giochi ecc, che rendono di piu in uno schermo full hd piuttosto che in uno schermo con risoluzione inferiore.
  24. Il motivo per cui ho scelto il 17'' HD è perchè non mi interessa piu di tanto la portabilità .. nel senso, si voglio un portatile, ma non mi interessa che sia ultra portatile, piccolo, fine ecc... cioè non ho problemi a portare in giro una macchina di tali dimensioni. Conto più sulle prestazioni; e visto che questo è il mio primo portatile e in particolare il mio primo MAC (e non conto di cambiarlo ne in 2 ne in 3 anni) taglio la testa al toro e prendo il migliore che c'è. Ho scelto la configurazione 1920x1200 perchè guardo molto spesso Film/telefilm e mi piace godermeli al meglio. Poi ogni volta che compro qualcosa cerco di prendere il meglio che c'è (sempre nelle mie disponibilità finanziarie ) Comunque grazie a tutti per la vostra opinione e credo di aver deciso di prenderlo appena esce Leopard.. ps. MariozPOC ..fai l'ironico?
  25. ops scusa..mi sono espresso male ...intendevo dire che comunque lo prenderò a breve...se Ottobre o Gennaio non lo so...ma comunque a breve! di certo non ho la forza di volonta necessaria per aspettare oltre Gennaio