-
Posts
639 -
Joined
-
Last visited
core_pfieldgroups_99
-
Nome
Mattia Bosello
-
CittÃ
Marburg, Germany
-
Interessi
Music, Mac
-
Lavoro
Biotechnologist
-
Mac che possiedo
MacBook Pro 2,66GHz
iPod touch 2G 16 GB
torakiki83's Achievements

Advanced Member (3/3)
10
Reputation
-
Stesso problema qualche mese fa con il superdrive del mio MBP. Se te la senti/sei abbastanza pratico potresti tentare di aprire il mini, rimuovere il superdrive e pulire la lente. Con me funzionò alla perfezione.
-
Mac OS è un sistema multilingua, la prima schermata al primo avvio ti chiederà la lingua da utilizzare. La scatola ed i manuali saranno invece in tedesco. Per la garanzia, bisogna aspettare il consiglio di qualche esperto.
-
Domanda a puro titolo di curiosità (per ora) Il cambio della batteria di un iPhone presso un Apple Store porta all'effettiva sostituzione della batteria o a quella del telefono con un ricondizionato? In qualche post sul forum ho letto la seconda, potete per favore confermare? Grazie
-
Vogliamo parlare che come al MBAir manca il foro per il Kensinton lock? Gli costava tanto fare un foro da 4 mm? Che ci provino a giustificare questa assenza come mancanza di spazio, e che ora c'è il findmymac e il wipe da remoto. C+--o (scusate) sono 2300*€!
-
Lascia perdere il momentus XT. Nella migliore delle ipotesi, non sfrutta a pieno la velocità SATAII del tuo portatile e ti drena la batteria perché non supporta alcuna modalità di risparmio energetico (i dischi sono sempre in rotazione alla massima velocità ). Anche se messo in un box esterno e smontato dal desktop i dischi continuano a girare.
-
Le signore che utilizzano l'iPad?!?
-
Meglio così. Comperare la versione 3 di Growl mi rifiuto a prescindere.
-
Io non ho un iPad (e non ne sento la necessità ), mentre l'iPhone lo uso anche come lettore mp3, rubrica e calendar!
-
Forse non c'è... Un mio amico sostiene che Apple stia diventando molto, molto user friendly (quasi) bimbom..ia. Inizio a credere che la mia teoria sui sistemi operativi Apple sia vera: dopo un sistema operativo stabile contrassegnato da un numero "pari" (es. 10.2, 10.4, 10.6) segue SEMPRE una CIOFECA contrassegnata da un numero dispari. Il fatto che questo nuovo OS venga rilasciato un anno dopo, dimostra quanto Lion faccia schifo (sopratutto se confrontato con Snow Leopard).
-
Strano avvio con due icone: Mac HD e Recovery HD
torakiki83 replied to DaniFerra's topic in Speciale Mac OS X 10.7, Lion
Aggiornamento di Mac OS X combinato 10.7.2 -
Alle prime armi con Ibook G4
torakiki83 replied to theonceuponatime's topic in Utenti alle prime armi
l'iBook G4 (PPC) non supporta il boot da disco USB, ma solo da disco firewire. In alternativa puoi masterizzare l'immagine disco di ubuntu su un CD e fare l'avvio da disco da lì, tenendo premuto il tasto C durante il Bong.