iulius

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About iulius

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Giuliano De Felice
  1. per Highlander ... difficile usare maya con bootcamp (su XP) su un macbook. La ragione è semplice: non c'è modo di usare il tasto INS o HOME sulla tastiera, e quindi è impossibile modificare i pivot, a meno che non si usi una tastiera esterna ... Usarlo con Rosetta è molto lento e "gommoso". Peccato, perché i tempi di rendering con mental ray sono eccezionali ...
  2. Un altro problema su XP (bootcamp) qualcuno ha provato a "emulare" il tasto DEL o il tasto INS in XP sotto bootcamp? Mi sembra che non ci sia nessun modo per avere le funzioni di questo tasto, che per alcuni SW sono FONDAMENTALI (Maya per esempio). L'unica è comprarsi una tastiera estesa esterna!
  3. domanda: ho installato Maya PLE sul mio MBP e mi sono accorto che fra i plug-in non risulta installato il dxf translator che invece c'era nella PLE per PC. In effetti il programma è assolutamente refrattario a importare files di questo tipo. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Ha trovato una soluzione?
  4. fa una certa impresssione collegarsi ad alias.com ed essere indirizzati sul sito di autodesk! e così anche trovare maya citato ormai come "autodesk maya"!!! Non ci sono notizie di una ricompilazione di Maya per UB, chissà che cosa succederà a quello che per me è il migliore sw 3d per mac! Qualcuno di voi ha notizie? Avete provato maya sui nuovi MacIntel? Mi dispiace che ci sia poco su maya in questo forum.
  5. E una versione UB di maya? il problema è che con l'acquisizione di Alias da parte di Autodesk gli utenti mac iniziano a tremare ...