nashaprandi

Members
  • Content Count

    32
  • Joined

  • Last visited

About nashaprandi

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Nasho Prando
  1. Scusa Mtteo Mahhhh ??????? E con ciò ? penso che sia interessante anche questo link a questo punto: http://www.amando.it/ricette/marmellate/pesche-sciroppate.html Ti ringrazio comunque almeno tu hai risposto. Il secondo tuo link non funziona. (era più interessante?).
  2. Va bhe comunque ti dò un riferimento la famosa scritta I Love NY , la lettera I un cuore e le lettere NY è di milto Glaser un grande. Sai quale software ha usato. Nessuno. Carta e due penne a china (una nera e una rossa).
  3. Siamo stati fortunati. Non sei contento? Malgrado le tecniche e scuole di pensiero diverse ,gli stessi benefici. Ciao (collega)
  4. Appunto. Non voglio fare nomi ma visto che per anni ho lavorato con un personaggio molto importante non solo in Italia per quanto riguarda la grafica e comunicazione visiva ti continuo assicurare che può bastare carta e penna e un buon stampatore, su questo non mi smuovo. se poi tocchiamo il campo della Graphic Design ti assicuro , faccio nomi e ti mostro i lavori di grandi, a testimonianza che basta un foglio di carta e una matita. Non immagini nemmeno quanti prodotti di design hai in casa sono nati in questo modo . Se leggi post precedenti consiglio anche di usare senza problemi un buon prodotto per la grafica professionale, Adobe CS.
  5. Non è vero. Non sò cghi frequenti e dipende cda cosa presenti. Logicamente uno stampatore serio ha un grafico nel proprio organico, serve anche se gli presenti un finish lay comunque. Si può benissimo ripeto presentare un layout semplicemente descrittivo che puoi ottenere una prova di stampa.. il grafico che rientra nell'organico di una stamperia viene comunque coinvolto, anche se gli presenti un perfetto finsh layout uscito dalla tua stampantina esacromica su patinatina . I tuoi profili colore con la stamperia non coincideranno mai il tuo supporto cartaceo sarà sempre diverso da quello del tipografo tranne che ti fai dare in anticipo del materiale equivalente concordate sui profili usando possibilmente gli stessi software avendo le stesse stampanti,... L'intervento di un grafico prestampa è d'obbligo. quindi puoi benissimo presentare anche un lay out fatto su un pezzo di carta con una matita alleghi i pantoni di riferimento fate una bella chiaccherata e se vi incontrate ti assicuro che il logo è pronto. (Insomma stiamo parlando di un logo non di una impaginazione di un libro d'arte,... che pacco)... Ci sono grafici che presentano impaginati lunghi come il PO fatti con Photoshop, contenti loro contenti tutti, non hanno rapporti con le fotolito ne con le stamperie, il cliente si ritrova con un rincaro del 30% sul prodotto finale della stampa ( hanno dovuto ripassarsi tutto) contenti i grafici contenti i clienti contenti tutti. Per non parlare di quelli che presentano lavori fatti con Illustrator o Photoshop in RGB con colori che escono dalla percezzione visiva non solo umana ma anche di mezzo mondo animale pretendono che in stampa si ottenga lo stesso risultato. Convinti loro convinti tutti.
  6. Marzocchi Non sono d' accordo, i cavi hanno un importanza non indifferente in fondo sono delle resistenze che applichi tra casse e ampli più è alta la resistenza è più il segnale viene compromesso. Tra una piattina di rame e un buon cavo monster cable c è una differenza che anche una persona debole di udito riuscirebbe percepire. la differenza è anche purtroppo nel prezzo. Logicamente se casse e ampli sono di carattere se lo poni tra due prodotti comunque scadenti non noterai nessun risultato o minino. Aggiungo che io non capisco comme possa considerarsi di riferimento un impianto dove i bassi sono integrati nelle due casse, secondo meun sistema di riferimento stereo è fatto da due satelliti Tweeter-Midrange (gamma medio alti) ed un subwoofer (bassi).
  7. Hai ragione anche tu. Ti assicuro che bastano anche una matita e foglio e conoscere le tecniche di stampa (soprattutto) e un buon stampatore. Se vogliamo essere più tecnici aggiungo che dopo carta e matita ci vogliono tanti pennarelli (Pantone), Illustrator Photoshop e se vuoi presentare il tuo logo animato ImageReady rende benino, insomma con Adobe CS hai molto di quel che ti serve. Si può essere grandi professionisti dei veri fuoriserie anche a venti anni appena finita o a dodici appena iniziata la scuola, l'importante è non lasciarsi condizionare dalle capacità degli altri ma solo dalle proprie non delegare alla macchina la creatività , il computer va considerato come benefit non un sostitutivo mentale, siamo ancora molto lontani da questa possibilità . Può aiutarti. Si può fare loghi e art con un Mac G5 dual da paccate di euro sino al iMac di tre anni fa'...comperato usato. Ciao, buon lavoro.
  8. A senso e come. I bassi che escono da un buon sub (possibilmete amplificato) non puoi farli uscire da due piccoli satelliti. I bassi sono "anche" fisici. Cosa intendi tu per un sistema fatto bene? >Pre >Ampli >Difusori >Cavi (per 600 euro ?) Con quei soldi ci comperi i cavi monster cable finale-casse (forse). Tutto è relativo. Puoi trovare perfetto anche un impianto da 100 euro a questo punto, di un discount.
  9. Si esiste e si chiama.: un foglio di carta tanta fantasia, creatività e una matita. .....Il logo è pronto per la stampa. Se sei un professionista. Se sei un improvvisato... qualsiasi programma grafico anzi molti .....
  10. Sul sito Apple Store un prodotto completo "esoterico" Eclipse Lulét 307PASV Stereo Speakers with Amplifier - Silver 599,00 Euro http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/91508/wo/yUcDFU8ffTjM2T3QGmF153JJq5v/4.SLID?mco=CC7E3CED&nplm=T8263 Perfetto per il Mac Il massimo sarebbe poter aggiungere anche Subwoofer Eclipse 316SW. Prezzo troppo alto(!) http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/91508/wo/yUcDFU8ffTjM2T3QGmF153JJq5v/8.SLID?mco=16A67009&nplm=TA755
  11. Io ti consiglio.: Mark Levinson - Digital Audio Processors Nº 40 Media Consol Diffusori Eclipse TD 512 Subwoofer attivo B&W PV1 Preampli Krell Industrie Evolution Serie Non dimenticare Cavi Monster Cable con conettori Tiffany
  12. Volevo registrarlo per metterlo sul cell. malgrado quck time pro non riesco. Come posso fare