JDraw

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About JDraw

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    J
  • Mac che possiedo
    imac g5 2.0 ghz 1 gb ram
  1. Grazie albe77, SafariStand é perfetto. Assolutamente quello che cercavo. Mi sono riconvertito a safari dopo essere passato a Camino. Grazie.
  2. Ho cercato, ho cercato ma non ho trovato. La questione é semplice, voglio semplicemente che i link del tipo nuova finestra si aprano forzatamente in nuove tab. So che Saft dovrebbe permettere a Safari di farlo, ma detesto il fatto che tutte le volte che apro safari una finestrella mi ringrazi di aver provato Saft Demo. Cerco soluzioni freeware. Ringrazio in anticipo.
  3. Vista la torrida esate che ci si profla davanti mi chiedevo una cosa. Ho istat nano (quel widget che permette di vedere svariate statistiche del mac) e attualmente indica una temperatura alla cpu di gradi 67. Oggi ho parlato con un amico che possiede un pc, e mi ha detto che sessantacinque settanta gradi é una temperatura decisamente alta per una cpu e che si rischiava abbastanza (almeno lui si riferifva a quelel intel, io ho ancora un powerpc).Mi chedevo come comportarmi con mio imac, se fosse tutto normale oppure se fosse meglio controllare più spesso e non mantenerlo acceso per periodi troppo lunghi. grazie per ogni risposta
  4. JDraw

    cestino

    premetto che sono da poco utente mac, ma adesso che uso osx da quasi 7 mesi mi faccio una domanda, é possibile che non si possano eliminare singolarmente i file dal cestino?
  5. io vi amo. vi amo. ho premuto alt mela 8 e ho visto miracolosamente lo schermo tornare di dimensioni normali. non immaginate la felicità . grazie grazie grazie. grazie!
  6. allora, il software l'ho disinstallato con un comando nelal cartella utility, trovato li per caso, che recitava proprio disinstalla mouse microsoft. Forse potrei arginare il problema come consiglaite voi. DItemi però che tasto é quello che sta tra l'apostrofo o tra l'otto e la mela, perché é molto che lo cerco e ancora non sono riuscito ad attivarlo..
  7. oh, ma non é successo una volta sola, succede sempre, ad ogni riavvio purtroppo.. ho spento e riacceso più volte.. ma non c'é stato niente da fare..
  8. ho avuto la sfotunata e dannanta idea di comprarmi un mouse microsoft, é un mouse a 4 tasti, i classici tre più un quarto laterale, allegato al mouse c'era un cd con il software anche per mac in grado di attivare il quarto tasto. questo quarto serviva a ingrandire lo schermo, una specie di zoom. ecco, sono andato aventi così per un po, e visto che mi dave problemi nell'accensione (zoomava senza che io toccassi niente) lhoi disinstallato dall'apposito comando dalla cartella utility. Ora nonostanta abbia disinstalalto il software il simpaticone ha zoommato lo schermo anche al riavvio facnedo diventare tutto enorme e ingestibile, (la freccetta é grande come lo schermo...). Cosa faccio? avete idee che non siano formatta tutto (tra l'altro in un modo che nemmno conosco, il finder é inutilizzabile, e di inserire il dvd e reinstallare tiger non se ne parla). Grazie. Grazie.