frankysin

Members
  • Content Count

    49
  • Joined

  • Last visited

About frankysin

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Gianluca
  1. Ciao a tutti, vorrei collegare il mio vecchio iMac G3 350 all'home teather (ONKYO HT-S580) per usarlo come lettore mp3 da sentire sulle casse dell'HT. E' possibile farlo? Come posso collegarlo visto che le uniche uscite audio del computer sono quelle per le cuffie, il microfono o le casse? Aspetto consigli
  2. ciao a tutti, no so se è un caso ma da quando ho aggiornato al 10.4.7 se camboi il colore ad alcune cartelle mi torna quello che c'era prima. E' un caso o anche voi avete riscontrato questo bug?
  3. Ecco un'altra foto del futuro piccolo portatile. Se è tutto vero (costo compreso) non è male. Peccato che il monitor è solo 13,3", ci fosse anche il 15"... Fonte: AppleNova.com
  4. LC 475 e Performa nel 1998 (i primi MAC, anzi i primi computer che ho acceso in vita mia, al corso di grafica) G3 266+AppleVision 1710 nel 1999 (finito il corso) iMac G4 17" nel 2002 iMac G3 350 (preso dopo aver venduto il G4 come "temporaneo" in attesa del nuovo mai comprato...)
  5. Se parli del nuovo iMac Intel dual core, qualcuno già lo ha perché lo ha ordinato sull'Apple store i giorni seguenti alla presentazione (09/01). I MacBook invece arriveranno a giorni (così dicono)
  6. NON FUNZIONA!!!! Anzi, io ho provato sul mio PM G4 dual 867 e al logout è sparita tutta la parte destra della barra superiore (spotlight, volume, monitor, ora). Poi da preferenze di sistema vado per riattivarle e si chiude l'applicazione (pref. di sis.) E ADESSO???
  7. Per collegare le casse devi avere l'ampli Il DVD puoi attacarlo al TV tramite hdmi TV>DVD>AMPLI>TV tv>dvd con hdmi dvd>ampli con cavo optial ampli>tv con rca o scart
  8. E' vero che c'era interesse di Apple per Intel già da tempo, ma la scossa decisiva l'ha da la road map dei PPC che era praticamente ferma, penso che IBM se la sia un po' cercata. Se sviluppavano qualcosa di nuovo magari (ecco il mio magari del precedente post...) si sarebbe rimasti su PPC O magari sarebbe andata ugualmente così... Chi può saperlo? Solo S.J.
  9. Sicuro che è una bufala, però sarebbe carino...
  10. Questo è vecchio, magari lo conoscete già . Con XPress: - create un box - selezionate il cursore oggetto - cancellatelo con mela+alt+ctrl+shift+cancel Ora provate a fare 4 box uno sotto l'altro e ripetete per 4 volte l'operazione x cancellarlo... Con Photoshop: mela + info su photoshop (da menù) BUON DIVERTIMENTO!
  11. Vicino al cassetto del cd c'è un piccolo buchino dove puoi infilare una graffetta per aprire "a forza" il cassetto. E' fatto apposta, agisce sulla meccanica Se il computer non vede un cd e quindi sei impossibilitato ad espellerlo trascinandolo nel cestino, riavvia il computer tenendo il tasto del mouse schiacciato fino a che non si riaccende, a questo punto si dovrebbe aprire il cassetto del cd