Filippo71

Members
  • Content Count

    28
  • Joined

  • Last visited

About Filippo71

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Filippo Giammusso
  • Città
    Imperia
  • Interessi
    Moto e tecnologia
  • Lavoro
    Commerciante
  • Mac che possiedo
    Power Mac G5 dp.1,8
  1. I-Book da 12"......... te lo consiglio per la portabilità ed è bellissimo e super collaudato! Consiglio anche un mouse se poi lo usi spesso anche a casa, non cè niente da fare è più comodo!
  2. Scontatissimo hai ragione, ma allora non sono buono perchè mesi fa (prima di rompermi) lo massacravo di missili e non succedeva niente! Ha un punto debole o devo solo mettermi li per mezz'ora a fargli il c.... e finire le riserve di armi? Boh!! Cmq grazie lo stesso (riproverò)
  3. Non mi offendo, ma non passo giornate al forum! Cmq se mi mandi il link te ne sarei grato.
  4. Scusa, ma forse mi sono spiegato male o non mi hai capito tu!! Volevo sapere cosa ne pensate su quanto da me scritto, il resto e la sua filosofia come la tua può essere condivisibile o meno e cmq se prorpio vogliamo parlarne il Mac è Apple e Apple è un'azienda non solo un sistema operativo anche se ha il migliore in commercio! Questo per dire che difendo l'hardware e il software e non vorrei ( ricordo che la voce spesa non è indifferente ) prodotti simili ad incroci!!! L'azienda a mio parere ne perderebbe in immagine ( i Pc insegnano!)
  5. Ciao a tutti, mi rivolgo ai più "preparati" (quale io non sono) cosa ne dite delle varie notizie che giornalmente si scrivono sul fatto che varie persone cercano di far nascere dei "********" dai nuovi I-Mac/Intel volendo caricare sopra windows oppure cambiare processore intel, ecc...... Da utente mac os che "vuole essere differente" non mi piace sto andazzo...... andremo si dietro alla nuova generazione, ma il fascino è bello che morto Intanto anche in un angolino, mi auguro che i PPC non vengano mai spenti!!
  6. Da casa Power-Mac dp1,8 con 3Gb di ram.......... dal lavoro adesso con un fantastichissimo i-Book 12" con 1Gb di ram. Due meraviglie complementari ed insustituibili
  7. A casa ho solo il modem di Alice e stop! Cmq stasera lo provo....... grazie per le risposte, Ciao
  8. Mi sono spiegato male.......... in sostanza: porto il mio i-book dal negozio a casa dove ho un collegamento adsl configurato sul power-mac, attacco la presa ethernet al portatile e.............. lui si collega configurandosi da solo!?! Cosi lo aggiorno velocemente ( vorrei se possibile non doverci litigare per farlo collegare con l'adsl alice come fatto con l'altro )
  9. Ciao a tutti, chi mi sa dire se è vero che collegando per aggiornarlo il mio nuovo i-Book con l'ethernet del mio powermac lui automaticamente riconosce il tutto come se configurato con lui e funziona subito?? Avete avuto modo di verificarlo?? Grazie a chi mi risponde.
  10. Eccomi di nuovo a dirvi che oltre ad essermi arrivato quello che volevo ( no intel ) il 12" lo trovo stupendo, quasi un miracolo quanto è bello!! Per quanto riguarda la velocità sono abituato a ben altro e quindi mi pare un pò sonnacchioso, ma alla fine chissen.... in fondo lo uso per lavoro per caricarci foto di campionari e mi serve piccolo per portarlo in giro con facilità negli show-room. Per quanto riguarda il processore è una sicurezza e di sti tempi una garanzia di robustezza...... Vecchio!? SI Storia!? SI nel vero senso della parola ( per Apple e noi ) Tra 2 anni cmq è storia passata anche l'Intel che cambia a ritmi forsennati ( business ) Un ultima cosa, come si può comprare qualsivoglia con l'ottica di rivenderlo bene??? Non facciamo affari neanche a comprarli appena usciti figurati dopo!! Siamo drogati di FUTURO e non ci godiamo il presente! P.S. E se ti cadesse malauguratamente??? Addio.... (non te lo auguro proprio)
  11. Sai dipende dall'uso che uno ne vuole o deve fare......... prendi me che per montare due filmini di mia figlia e leggere mail l'anno scorso ho preso un PowerMac dp1,8 con 3Gb ram. Esagerato.... no è solo una scelta!! Se non sei un pro lascia perdere i discorsi sugli acquisti per "coprire" il futuro che verrà perchè il futuro è passato al momento dell'acquisto devi solo aver bene in chiaro quello che ne vuoi fare e poi non pentirtene mai Cosi di godi veramente i tuoi acquisti! Buona visione
  12. Ciao, per quel poco che capisco credo tu abbia comprato un ottimo prodotto...... ti dirò di più io uso il mio power-mac G5 collegato ad un Samsung SyncMaster 710mp che mi fa anche da tv ( sai per poter collegare la play quando gioco ) e a detta di un mio amico grafico il monitor è notevole molto più di quanto pensasse! Quindi vorrei tranquillizzarti sul prodotto Samsung che a parità di costo ha caratteristiche superiori alla media ( per quanto mi riguarda ) Ciao
  13. Dico una cag..a o Tiger è nato per sfruttare il 64 bit!?
  14. Per gli iMac proprio non me lo aspettavo e dire che li avevano appena aggiornati con isight integrata, ecc.... I PBook era normale, anzi la goccia che ha fatto traboccare il vaso era stata proprio il G5 impossibile da inserire nei portatili top! In quetso momento però, mi sbagierò ma gli Intel ancora non li comprerei (starei alla finestra)
  15. Voui dire che nonostante tutte le "pezze" giustificative del pagamento rateale possono darti una fregatura? Io non credo ammenochè uno non firmi una fattura di consegna e dentro la scatola sia vuota Tieni duro vedrai che la cosa pur spiacevole ( per non dire parolaccie ) si risolverà !! Digliene 4 tutti i giorni, non farlo più vivere, tempestalo di telefonate e minaccialo di s*******rlo con volantini davanti al suo negozio, ma attento a non farti beccare se lo fai (io lo farei di sera cmq dopo averlo ricevuto) !!