lineandre

Members
  • Content Count

    35
  • Joined

  • Last visited

About lineandre

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    andrea vaccari
  1. In pratica alzando e abbassando il volume tra parentesi mi viene la scritta (cuffie). A parte la suoneria che funziona tutto il resto non va, non vanno gli mp3 ne l'audio dei giochi, niente. Mentre se metto le cuffie va tutto, è come se le cuffie fossero inserite anche se non lo sono!!! Ho fatto anche un reset delle impostazioni ma niente..... sapete aiutarmi?
  2. lineandre

    Acquisto Imac

    quello che dite ha senso, mi avete convinto... e poi sto tirando avanti con un ibook da 4 anni quindi credo che potrò aspettare qualche altro mese senza drammi. Certo, non vedo l'ora di provare la differenza, credete che me ne qaccorgerò?!?!?! ;-)
  3. oddio, dite che non ne vale la pena??? io ho un vecchio ibook g4 e ne avrei proprio bisogno di un imac... che dite val la pena prenderlo o è veramente obsoleto???
  4. lineandre

    Acquisto Imac

    vista la delusione di poco fa che ne dite voi??? val la pena prenderlo ora un iMac??? cioè ne vale comunque la pena??? insomma, io stò andando avanti con un ibook g4 e ne ho proprio bisogno...
  5. tutto vero quello che dite ma ci avevano talmente riempito la testa di rumors che le aspettative erano altissime!!! la cosa che mi rode è che ho aspettato un mese in più per niente per prendermi l'imac....
  6. mi sa che è meglio che ti metti il cuore in pace!!! that's it...
  7. sisi vera delusione... stavo già pregustando i nuovi imac... chissà quando usciranno... io ne ho proprio bisogno visto che stò andando ancora avanti con un ibook G4.... domani mi prenderò quello che c'è, non ho proprio voglia di aspettare tanto anche quello di adesso è favoloso, o sbaglio?!?!?!
  8. forse avete il mio problema.... ho ordinato un iBook e me lo hanno spedito venerdi... ora, il camion proveniente dal lussemburgo ha avuto un incidente e non sanno nemmeno loro (inteso come servizio clienti) cosa fare!!! forse i nostri mac sono andati rotti e li devono riassemblare e rispedire da Shangai!!! che noia....
  9. lineandre

    Un anno!

    si infatti, dato che anche io faccio il camionista... speriamo non si sia fatto niente!!! comunque mi sa che me lo dovranno riassemblare a Shangai e rispedirmene uno nuovo di zecca!!! e l'attesa si prolunga...
  10. lineandre

    Un anno!

    ho paura che il mio iBook sia muerto prima di nascere... ho chiamato il servizio clienti apple e mi hanno detto che il camion con sopra il miuo iBook ha fatto un incidente in lussemburgo e non sanno nemmeno loro come e quando mi arriverà ... che noia...
  11. lineandre

    Un anno!

    il mio primo mac, iBook, dovrebbe nascere a giorni!!! me l'hanno spedito sabato... non vedo l'ora che venga al mondo
  12. ah grazie, appena arriva l'ibook lo scarico e provo... spero arrivi in 3-4 giorni... per virtual PC credo lascerò stare!!!
  13. a me servirebbe solo per far girare un programmino da 10 mb per giocare a carte online... e purtroppo non c'è ancora la versione per mac... ma guest pc cosa fa di preciso???
  14. Spero di non aver aperto una discussione gia aperta da qualcunaltro, ma cercando non mi sembra di averla vista... Ora, io sto aspettando il mio iBook 14" 1Gb di Ram e 80Gb di HD. Vorrei saprere se installando Virtual PC 7.0 posso far girare qualunque programma .exe o se certi possono anche non andare, insomma non vorrei spendere una barca di soldi per installare un programma che poi non mi serve... e poi su un iBook con la caratteristiche sopra indicate credete che virtual PC possa girare bene (e i programmi che poi verranno installati con esso) o potrà appesantirlo???
  15. leggendo le vostre valutazioni sono abbastanza tranquillo. Il mio iBook arriverà tra una decina di giorni... spero che 1 Gb di Ram e 80 Gb di HD siano sufficienti per montare qualche DVD... in ogni caso tra un mese posterò le mie valutazioni!!! ma ditemi una cosa, ho visto che per chi ha ordinato un mac dopo il 10 di gennaio c'è la possibilità di ordinare iLife '06 a soli 13 euro... la domanda è se col mio iBook ne ho a sufficienza del '05 o se è opportuno aggiornare il pacchetto iLife del '06... credete che me lo possa appesantire?