Noldotar

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

About Noldotar

  • Rank
    Noldotar

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Mat Ferigo
  • Città
    Palmanova (Ud)
  • Lavoro
    Studente universitario
  • Mac che possiedo
    iMac Intel Dual Core 2GHz, 1 GB DDR2 SDRAM; OS X 10.4.5

Contact Methods

  1. Idem, e se non sbaglio mi sta capitando dall'ultimo security update. Tra l'altro nelle preferenze di sistema sotto condivisione non c'è più la voce bluetooth, quindi mi sa che è stato eliminato qualcosa.
  2. Volevo chiedere una cosetta a cui riguardo proprio non ho alba. Mi interesserebbe giocare con una console che acquisterò a tempo debito (quando i prezzi scenderanno ) sul mio iMac Intel 20", probabilmente una PlayStation 3. Fino qui non sembrerebbero esserci problemi: ho visto che gli ultimi prodotti Elgato danno la possibilità di collegare la console al proprio mac (non so però con che risoluzione). Non so quindi come funziona e riguardo a questo punto avrei molta voglia di sentire i pareri chi chi l'ha usato. Mi piacerebbe però un sacco giocarci utilizzanto l'ingresso HDMI visto che
  3. Il link non porta a niente. Mi potresti dire cosa e come hai fatto? Grazie mille.
  4. Se possibile vorrei proporre una modifica all'immagine dello slogan più diretto e veritiero: Niente di nuovo in Vista, mettendo come ombra della parola "Vista" un chiaro riferimento all'OS X. Volendo si potrebbe fare la scritta "Vista" con un pattern tigresco, ma la scritta nera su fondo bianco è una scelta che tiene conto anche dell'economia. Spero vi piaccia.
  5. Ma c'è un modo per creare un personaggio in BodyShop che quando va a farsi il bagno ci va ignudo?
  6. Noldotar

    the sims

    Ahahahahahahahah!!!!
  7. A me interesserebbe sapere come poter ricolorare le skin per occhi, pelle, capelli, ecc. Se sapete dirmi con quale utility o come si può fare a farlo mi fareste un grandissimo piacere.
  8. Ehehehe. Grazie, ma visto che dopo l'installazione di Flash Player non riesco a vedere nessu file .swf non riesco a scaricarmi il file .ram Qualcuno potrebbe cortesiemente mettere il link pulito qui sul forum o ancora meglio allegare i vari files per l'ascolto delle varie radio? Grazie ancora.
  9. Io una volta ero riuscito a scaricare dei file .ram che contenevano i link per Radio Rai 1, 2 e 3 oltre che per Radio Parlamento e altre radio disponibili in streaming su http://www.radio.rai.it/ Vorrei chiedervi se per caso è possibile avere tali files, visto che non riesco più a trovarli e, grazie al nuovo Flash-Player-non-compatibile-con-Intel ora non riesco neppure a sentirmela da Safari. È inoltre possibile sentire tali files con iTunes? Grazie.
  10. Caro dariosar, io ho un mac intel e il mulo i da un sacco di problemi perché è stato sviluppato per ppc e rosetta non riesce ad assicurare il massimo del lavoro >:-( L'unica cosa forse da fare è aspettare una versione universal...