wolverine

Members
  • Content Count

    38
  • Joined

  • Last visited

About wolverine

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Andrea Borlotti
  1. ho provato anche io a smontare i singoli tasti del macbook (il mio è santarosa 2,2 GHz), ma non riesco... Ho provato a vedere il video ma mi dice che è stato rimosso. Non è potresti ripostarlo? Grazie mille!
  2. le prestazioni sono migliorate o non cambia molto?
  3. nooo, gli adesivi fuori nooo... e poi sul poggia polsi... è proprio vero che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
  4. Altra soluzione. Ti connetti con pc, e cerchi di collegarti al sito con cui tuo zio ha fatto l'abbonamento, neuf.fr se non ricordo male. Lì dovresti cercare di loggarti con l'username di tuo zio (quello della connessione che è visibile, fortunatamente per noi) e con la password che, ahinoi, non abbiamo. Quindi cerca lì nella zona del login la fatidica domanda "hai dimenticato la password?". Dovrebbe esserci la possibilità di farla spedire all'indirizzo di posta elettronica di tuo zio, quella che ha creato dopo l'attivazione o un indirizzo vecchio che gli è servito per l'attivazione. Scarichi
  5. il computer di tuo zio ha na scheda di rete? Perché in questo caso potresti mettere in rete il pc (che diventerà il server) ed il mac -in internet e anche su questo sito credo tu possa trovare delle guide, solo che devi comprare il cavo di rete, da carrefour lo trovi o anche al gean casino se no in un negozio darty (elettronica ecc.). Accendi il pc e sulla connessione interenet del pc clicchi col destro e cerchi l'opzione condividi connessione internet e fai la spunta di conferma (anche connessione automatica se c'è). Poi riavvii (eh sì, è un pc poverino), ti connetti col pc ed accendi l'iboo
  6. facci sapere se sei riuscito a farlo funzionare
  7. http://www.9online.9tel.com/offres/adsl/drivers/comtrend/361_OSX_B07_P02_LDCOM.sit se vai in google e cerhi CT-361 driver mac trovi. Provali, non è assicurato che vadano. I modem usb con gli unix hanno spesso un po' di problemi. Fossi in te se non vanno cercherei il cavo rete -in francia da Carrefour li trovi sicuramente.
  8. ...quindi la colpa non e' dell'ibook
  9. ho risolto il problema -diciamo che l'ho scavalcato. Mi sono regalato, per il mio compleanno ormai alle porte, due monitor studio due vie (empire R-1000 2.0) a 49 euro, le consiglio! Sono schermate e la differenza si sente! Nessun fruscio, suono limpido! Secondo me hanno un buon rapporto qualita' prezzo. E queste sono schermate! Grazie dei consigli!
  10. L'alimentatore delle casse è "nelle" casse... Ho scoperto anche un'altra cosa. Il monitor esterno e l'alimentatore dell'ibook sono collegato ad una "ciabatta" multipresa con interruttore. Se spengo la multipresa il brusio sparisce. Quindi questo avvalora la tesi che queste casse non siano schermate?
  11. Ora faccio un po' di test. Comunque mi sa proprio che il cavo non è schermato. Se attacco le casse al lettore cd portatile -collegato all'alimentatore- il brusio si sente. Il brusio si sente -sebbene ad un intensità inferiore- anche se le casse non sono collegate a nulla. Quindi se acquisto delle altre casse devo verificare che siano schermate?
  12. grazie per la risposta! Il rumore è un brusio di sottofondo (tipo bzzzz). Si sente se le casse sono accese e non ascolto musica. E purtroppo si sente anche quando ascolto misica a basso volume.
  13. Powerpoint per mac non è compatibile al 100% con lo stesso per windows. SI tratta delle immagini: a volte non sono visualizzabili in un a presentazione creata su mac e aperta poi su windows anche se in origine erano in *.jpg
  14. nessuno ha qualche idea?