FLO_mac

Members
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by FLO_mac

  1. Salve a tutti! A qualcuno non piacerà … qualcuno vi vedrà un sacco di difetti… quacuno non potrà vivere senza umts... io penso una sola cosa… LO VOGLIO! spettacolare! sono eccitato come una mangusta in calore! Per chi proprio non ce la facesse a reggersi in piedi al pensiero di dover aspettare quasi un anno per avere tra le mani un iPhone, acquistandolo sul mercato USA non appena sarà disponibile sarebbe poi possibile utilizzarlo in Italia/Europa o ci sarebbero problemi di adattabilità alle reti europee?
  2. Che *****... iniziamo proprio bene! Mi hanno confermato che c'è un problema e prima di 4 giorni lavorativi il danno non potrà essere riparato. Quindi almeno fino a giovedì sono di nuovo senza connessione... che razza di modo di lavorare...
  3. Ho parlato con tele2... In effetti pare ci sia un problema a livello di server... hanno inviato segnalazione di danno sulla linea e sto attendendo che un tecnico mi contatti... che palle! Iniziamo benone!
  4. Quindi dici che è un problema di tele2? l'avevo escluso vista la spia verde e pensavo ci fosse qualche problema a livello di configurazione del modem anche se così fosse effettivamente non si spiegherebbe perchè a tratti ha funzionato perfettamente... dite che mi devo attaccare al telefono e litigare con qualche operatore?
  5. Sono disperato... quando non riesco a capire le cose mi girano proprio! Allora... è mesi che attendo la linea ADSL da tele2, ma non solo per colpa loro, ho avuto noie prima con tin.it e poi con tiscali che mi ha occupato la linea senza autorizzazione... Ieri finalmente la linea è arrivata e pensavo di aver risolto i miei problemi, ma mi sbagliavo. Sto litigando con il "NETGEAR DG632 Router Modem ADSL"... non so cosa non funziona... La cosa strana è che subito sembrava tutto perfetto! Ieri mattina ho fatto la procedura di configurazione del modem, accedendo a http.//192.168.0.1 e seguendo le istruzioni trovate nella scatola del modem, mentre ero al telefono con l'operatore di tele2 che mi forniva i parametri necessari per il login e in 5minuti ero online. perfetto! Ho finalmente aggiornato il mio MacMini che da mesi non vedeva l'ora di connettersi, ma dopo un paio d'ore tutto è finito inaspettatamente... La linea pareva esserci ancora perchè la spia del modem era verde fissa come deve essere, ma nè l'ibook nè il mini volevano saperne di connettersi. ho smanettato tutto il pomeriggio spegnendo riavviando e scollegando e cercando di sfruttare prima la porta ethernet integrata di entrambi i computer e poi la base airport express... non voleva saperne... ma ad un certo punto invece si è connesso! magia! non si sa perchè ma tutto pareva essersi risolto, ho naviganto con il modem connesso alla base airport express e tutto è funzionato magnificamente fino a mezzonotte, poi, di nuovo, buio totale... ora è tutto il giorno che smanetto e impreco ma non vuole saperne di funzionare... !!! Accedendo a http.//192.168.0.1 e verificando lo stato del modem mi dice che è "Disconnected" e se clicco sul pulsante per tentare la connessione l'esito è negativo... ma la spia sul modem è sempre verde fissa... boh... Vi prego aiutatemi! Non so davvero come risolvere!!!
  6. Sono disperato... quando non riesco a capire le cose mi girano proprio! Allora... è mesi che attendo la linea ADSL da tele2, ma non solo per colpa loro, ho avuto noie prima con tin.it e poi con tiscali che mi ha occupato la linea senza autorizzazione... Ieri finalmente la linea è arrivata e pensavo di aver risolto i miei problemi, ma mi sbagliavo. Sto litigando con il "NETGEAR DG632 Router Modem ADSL"... non so cosa non funziona... La cosa strana è che subito sembrava tutto perfetto! Ieri mattina ho fatto la procedura di configurazione del modem, accedendo a http.//192.168.0.1 e seguendo le istruzioni trovate nella scatola del modem, mentre ero al telefono con l'operatore di tele2 che mi forniva i parametri necessari per il login e in 5minuti ero online. perfetto! Ho finalmente aggiornato il mio MacMini che da mesi non vedeva l'ora di connettersi, ma dopo un paio d'ore tutto è finito inaspettatamente... La linea pareva esserci ancora perchè la spia del modem era verde fissa come deve essere, ma nè l'ibook nè il mini volevano saperne di connettersi. ho smanettato tutto il pomeriggio spegnendo riavviando e scollegando e cercando di sfruttare prima la porta ethernet integrata di entrambi i computer e poi la base airport express... non voleva saperne... ma ad un certo punto invece si è connesso! magia! non si sa perchè ma tutto pareva essersi risolto, ho naviganto con il modem connesso alla base airport express e tutto è funzionato magnificamente fino a mezzonotte, poi, di nuovo, buio totale... ora è tutto il giorno che smanetto e impreco ma non vuole saperne di funzionare... !!! Accedendo a http.//192.168.0.1 e verificando lo stato del modem mi dice che è "Disconnected" e se clicco sul pulsante per tentare la connessione l'esito è negativo... ma la spia sul modem è sempre verde fissa... boh... Vi prego aiutatemi! Non so davvero come risolvere!!!